juantorena ha scritto:Certo che sono dei bei furboni, il prezzo del biglietto quest'anno è salito da 18 a 21?, quando i saloni di auto/moto europei normalmente non superano i 15.
Io penso di andarci venerdì dopo le 18, ad un prezzo quasi umano (12?).
Della Ducati non m'importa nulla, dopo come si sono comportati con Umberto Borile, a cui va tutta la mia stima.
bumper morgan ha scritto:juantorena ha scritto:Certo che sono dei bei furboni, il prezzo del biglietto quest'anno è salito da 18 a 21?, quando i saloni di auto/moto europei normalmente non superano i 15.
Della Ducati non m'importa nulla, dopo come si sono comportati con Umberto Borile, a cui va tutta la mia stima.
poi devi aggiungere il costo del parcheggio che non è poco. Salvo andare in moto perché in questo caso, se non è cambiato qualcosa, è gratuito.
Cmq io ci sono andato due anni fa e non mi beccano più. A parte che ho problemi con la schiena e non posso stare a passeggiare troppe ore.
bumper morgan ha scritto:a me piace la Guzzi V9
bumper morgan ha scritto:juantorena ha scritto:Certo che sono dei bei furboni, il prezzo del biglietto quest'anno è salito da 18 a 21?, quando i saloni di auto/moto europei normalmente non superano i 15.
poi devi aggiungere il costo del parcheggio che non è poco. Salvo andare in moto perché in questo caso, se non è cambiato qualcosa, è gratuito.
Cmq io ci sono andato due anni fa e non mi beccano più. A parte che ho problemi con la schiena e non posso stare a passeggiare troppe ore.
siamo vicini, io parto da Castelletto!juantorena ha scritto:Io di solito vado in treno, da Sesto Calende in una mezz'oretta sono sul posto, anche se quest'anno la fiera è nei padiglioni più lontani dalla stazione.
DESMO16 ha scritto:ci sono stato ieri che noia e che barba con tutto sto vintage... :x :thumbdown:
arizona77 - 18 ore fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa