vanni.390 ha scritto:te lo bevi tu è per quello che non vedi differenze
chi non muore si risente
se andava a vino poteva anche darsi..
vanni.390 ha scritto:te lo bevi tu è per quello che non vedi differenze
Vrs-2009 ha scritto:Allora... Quello è stato un tratto particolarmente breve, da casa della morosa al lavoro... assolutamente pianeggiante, 0 semafori, 0 rotonde, 80 km/h e pochi km... l'ho postata giusto perchè mi diverto a vedere fino a dove arriverà questo consumo record... ma di certo non ci faccio affidamento! se ci piantavo una accellerata di 200 m sarebbe sceso a 16 in un lampo!
Di calcoli non ne farò mai... altrimenti non dovevo prendermi un: duelitriturbobenzina...
uh, che bello dirlo cosi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vrs-2009 ha scritto:ma io uso la blusuper... potrei falsare il risultato così...
miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:ma io uso la blusuper... potrei falsare il risultato così...
Anche io la uso, da sempre.
octifigino ha scritto:miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:ma io uso la blusuper... potrei falsare il risultato così...
Anche io la uso, da sempre.
Giorgio sai di cosa parlo: il 1.4 16V 101 cv, polmone in ripresa, discreto nello scatto, vergognoso nei consumi. Beh, con il vergognoso propulsore "bevobenza e tironiente" ero fisso sui 6l/100km (ottima media) nel tratto di strada breve (a freddo quindi) tra casa mia e il posto di lavoro (la Gucci, a Bioggio), tutto curve senza una sola fermata, tra i 50 e i 70 all'ora, in quarta fissa (giusto qualche ripresa in terza). Ci sono strade talmente ideali che poco importa se il motore sia freddo o caldo, consumi in ogni caso pochissimo.
IL SIGNORE SIA SEMPRE AL TUO FIANCO.
Divergent - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa