c'é l'ufficio sviluppo che cerca di portare imprenditori italiani in Carinzia; tasse al 25% , niente Irap, niente studi di settore.
180 pratiche sul tavolo di questo ufficio....
Per non parlare del "miracolo" rappresentato dal fatto che si tassa l'utile di bilancio e non il "reddito imponibile"bumper morgan ha scritto:c'é l'ufficio sviluppo che cerca di portare imprenditori italiani in Carinzia; tasse al 25% , niente Irap, niente studi di settore.
Aerei Italiani ha scritto:Pro e contro.... Voglio vedere li se qualcuno evade il fisco...se fa il capannone come gli pare ect ct ct....
Mauro 65 ha scritto:Per non parlare del "miracolo" rappresentato dal fatto che si tassa l'utile di bilancio e non il "reddito imponibile"bumper morgan ha scritto:c'é l'ufficio sviluppo che cerca di portare imprenditori italiani in Carinzia; tasse al 25% , niente Irap, niente studi di settore.
E poi, dopo una dura giornata di lavoro, non mancano le occasioni di relax![]()
![]()
Quando le imposte sono meno della metà (nel peggiore dei casi) o addirittura un terzo (più frequentemente, considerando le nostre tipiche riprese a tassazione) non ha alcun senso evadere (e le pene restrittive anche per evasioni di "piccolo" conto sono eticamenet condivisibili); quando la P.A. si pone nell'ottica di "come posso aiutare questo imprenditore a creare posti di lavoro e ricchezza" anziché "come posso togliermi di torno questo rompipalle" piuttosto che "come posso succhiare i soldi a questo pivello" non ti passa manco una frazione di secondo per la testa di fare le opere alla va là che va benAerei Italiani ha scritto:Pro e contro.... Voglio vedere li se qualcuno evade il fisco...se fa il capannone come gli pare ect ct ct....
era una battuta ... suvviail_chicco_show ha scritto:Dipende dalla persona per quel tipo di relax. Sono impegnato felicemente da molti anni e anche se fossi single la prostituzione mi è sempre stata sui maroni. Sarà perché nasci a Milano e i viados per strada ti fanno letteralmente schifo, così come le signore e signorine che trovi sulle orrende strade extraurbane... così ora abito a 1 km dal -noto- bar Oceano e me ne strafregherei pure da single. Con tutto quanto che le case d'appuntamento sono pulite, legali, tassate, e con persone in regola al loro interno. Meglio una passeggiata nel verde, in Carinzia.
Mauro 65 ha scritto:Quando le imposte sono meno della metà (nel peggiore dei casi) o addirittura un terzo (più frequentemente, considerando le nostre tipiche riprese a tassazione) non ha alcun senso evadere (e le pene restrittive anche per evasioni di "piccolo" conto sono eticamenet condivisibili); quando la P.A. si pone nell'ottica di "come posso aiutare questo imprenditore a creare posti di lavoro e ricchezza" anziché "come posso togliermi di torno questo rompipalle" piuttosto che "come posso succhiare i soldi a questo pivello" non ti passa manco una frazione di secondo per la testa di fare le opere alla va là che va ben[/qAerei Italiani ha scritto:Pro e contro.... Voglio vedere li se qualcuno evade il fisco...se fa il capannone come gli pare ect ct ct....
:thumbup:
Mauro 65 ha scritto:Quando le imposte sono meno della metà (nel peggiore dei casi) o addirittura un terzo (più frequentemente, considerando le nostre tipiche riprese a tassazione) non ha alcun senso evadere (e le pene restrittive anche per evasioni di "piccolo" conto sono eticamenet condivisibili); quando la P.A. si pone nell'ottica di "come posso aiutare questo imprenditore a creare posti di lavoro e ricchezza" anziché "come posso togliermi di torno questo rompipalle" piuttosto che "come posso succhiare i soldi a questo pivello" non ti passa manco una frazione di secondo per la testa di fare le opere alla va là che va benAerei Italiani ha scritto:Pro e contro.... Voglio vedere li se qualcuno evade il fisco...se fa il capannone come gli pare ect ct ct....
Mauro 65 ha scritto:Quando le imposte sono meno della metà (nel peggiore dei casi) o addirittura un terzo (più frequentemente, considerando le nostre tipiche riprese a tassazione) non ha alcun senso evadere (e le pene restrittive anche per evasioni di "piccolo" conto sono eticamenet condivisibili); quando la P.A. si pone nell'ottica di "come posso aiutare questo imprenditore a creare posti di lavoro e ricchezza" anziché "come posso togliermi di torno questo rompipalle" piuttosto che "come posso succhiare i soldi a questo pivello" non ti passa manco una frazione di secondo per la testa di fare le opere alla va là che va benAerei Italiani ha scritto:Pro e contro.... Voglio vedere li se qualcuno evade il fisco...se fa il capannone come gli pare ect ct ct....
Mauro 65 ha scritto:era una battuta ... suvviail_chicco_show ha scritto:Dipende dalla persona per quel tipo di relax. Sono impegnato felicemente da molti anni e anche se fossi single la prostituzione mi è sempre stata sui maroni. Sarà perché nasci a Milano e i viados per strada ti fanno letteralmente schifo, così come le signore e signorine che trovi sulle orrende strade extraurbane... così ora abito a 1 km dal -noto- bar Oceano e me ne strafregherei pure da single. Con tutto quanto che le case d'appuntamento sono pulite, legali, tassate, e con persone in regola al loro interno. Meglio una passeggiata nel verde, in Carinzia.
Mauro 65 ha scritto:Per non parlare del "miracolo" rappresentato dal fatto che si tassa l'utile di bilancio e non il "reddito imponibile"bumper morgan ha scritto:c'é l'ufficio sviluppo che cerca di portare imprenditori italiani in Carinzia; tasse al 25% , niente Irap, niente studi di settore.
![]()
:XD: :XD: :XD:Mauro 65 ha scritto:Per non parlare del "miracolo" rappresentato dal fatto che si tassa l'utile di bilancio e non il "reddito imponibile"bumper morgan ha scritto:c'é l'ufficio sviluppo che cerca di portare imprenditori italiani in Carinzia; tasse al 25% , niente Irap, niente studi di settore.
![]()
Vero, così come offrono pure chiedono serietà. Gli avventurieri sono assolutamente sgraditi (e per gli "sgraditi" la burocrazia austriaca sa come fare pwer "sconvincewrli"). Chiaro, la Carinzia non è l'Eden, le loro rogne ce le hanno (anche se più pudicamente di noi cercano di lavare i panni sporchi in famiglia), ma, mediamente, la P.A. è una risorsa anziché un onere. Generlamente gli imprenditori italiani "seri" sono piuttosto apprezzati, perché spesso portano idee innovative e produzioni avanzate.Aerei Italiani ha scritto:dico solo che a mio avviso non accettano tutti e non fanno restare tutti
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa