Forse vanno a lavarsi le mani...arizona77 ha scritto:geronimo 007 ha scritto:Io non ho mai capito perchè quando si esce fra amici c'è sempre qualcuno con il telefono in mano che messaggia, posso capire se sei a casa da solo ma se sei in compagnia, cosa cerchi (oltre ad essere poco rispettoso per chi è con te)? Se si vuol parlare con chi si sta messaggiando perchè non uscire direttaminte con lui/lei? Boh... Penso che non capirò mai...
La gente e' strana...anzi imprevediblie.....
Un sacco di persone vanno al ristorante e la prima cosa che fanno
e' andare a far pipi.
Baraccati senza bagno :?:
Tutti :?: Ma dai
marcoleo63 ha scritto:Forse vanno a lavarsi le mani...arizona77 ha scritto:geronimo 007 ha scritto:Io non ho mai capito perchè quando si esce fra amici c'è sempre qualcuno con il telefono in mano che messaggia, posso capire se sei a casa da solo ma se sei in compagnia, cosa cerchi (oltre ad essere poco rispettoso per chi è con te)? Se si vuol parlare con chi si sta messaggiando perchè non uscire direttaminte con lui/lei? Boh... Penso che non capirò mai...
La gente e' strana...anzi imprevediblie.....
Un sacco di persone vanno al ristorante e la prima cosa che fanno
e' andare a far pipi.
Baraccati senza bagno :?:
Tutti :?: Ma dai
Matteo__ ha scritto:È la stessa risposta che stavo per dare io, ma Arizona ha ben specificato la "funzione" che si sarebbe andati a svolgere.......![]()
a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:È la stessa risposta che stavo per dare io, ma Arizona ha ben specificato la "funzione" che si sarebbe andati a svolgere.......![]()
Beh, non credo che gli vada dietro per vedere cosa fanno..... e comunque, anch'io per prima cosa vado a lavarmi le mani (eventualmente dopo aver svuotato il serbatoio dell'AdBlue.....)
A lavorare da me sono tutti a testa bassa sulla scrivania. Sembra che lavorino, peccato che sulla scrivania ci sia lo smartphone o il tablet. Stanno ore e ore a masturbarli in posizone da "pensatore e gran lavoratore" e se vai a chiedergli qualcosa di lavoro "si, di lavoro" ti liquidano in tempo zero e si rimettono in posizione. Credo che se li disturbassi più di 2 volte al giorno gli si incriccherebbe la colonna vertebrale. Tant'è che il dirigente di quell'area ha cazziato tutti e interdetto l'uso degli smarphone o simili (interdizione ahimè andata a culo, ovviamente). Prima ancora ci fu facebook, improvvisamente in ditta non lavorava più nessuno. Il dirigente di prima ha fatto bloccare internet a tutti e fatto mettere al ced un bel filtro e tanti saluti a faccialibro.Fossi stato io il padrone dell'azienda segavo delle teste, ma questo non c'entra.arizona77 ha scritto:Certamente non fanno una grande impressione....
ma almeno sono idioti " tranquilli "
GheddoStella ha scritto:A lavorare da me sono tutti a testa bassa sulla scrivania. Sembra che lavorino, peccato che sulla scrivania ci sia lo smartphone o il tablet. Stanno ore e ore a masturbarli in posizone da "pensatore e gran lavoratore" e se vai a chiedergli qualcosa di lavoro "si, di lavoro" ti liquidano in tempo zero e si rimettono in posizione. Credo che se li disturbassi più di 2 volte al giorno gli si incriccherebbe la colonna vertebrale. Tant'è che il dirigente di quell'area ha cazziato tutti e interdetto l'uso degli smarphone o simili (interdizione ahimè andata a culo, ovviamente). Prima ancora ci fu facebook, improvvisamente in ditta non lavorava più nessuno. Il dirigente di prima ha fatto bloccare internet a tutti e fatto mettere al ced un bel filtro e tanti saluti a faccialibro.Fossi stato io il padrone dell'azienda segavo delle teste, ma questo non c'entra.arizona77 ha scritto:Certamente non fanno una grande impressione....
Ma la cosa che mi fa girare di più le palle è che mentre sei li che parli con un collega e gli arriva un tweet o un messaggio da whatsapp si lamentano dicendo:-che due maroni ma quanti messaggi mi mandano. e poi se li va a guardare con la bava alla bocca tutto bello sghignazzante e compiaciuto della sua vita sociale. Boh...
Prendendo in considerazione i giovani, quando li vedo in gruppo, sono tutti con lo smartphone in mano, TUTTI. E mi chiedo:-Ma che cazzo c'avranno sempre da tenere in mano quel coso li?
Einstein forse non avrà ragione, ma ci va vicinissimo.
arizona77 ha scritto:GheddoStella ha scritto:A lavorare da me sono tutti a testa bassa sulla scrivania. Sembra che lavorino, peccato che sulla scrivania ci sia lo smartphone o il tablet. Stanno ore e ore a masturbarli in posizone da "pensatore e gran lavoratore" e se vai a chiedergli qualcosa di lavoro "si, di lavoro" ti liquidano in tempo zero e si rimettono in posizione. Credo che se li disturbassi più di 2 volte al giorno gli si incriccherebbe la colonna vertebrale. Tant'è che il dirigente di quell'area ha cazziato tutti e interdetto l'uso degli smarphone o simili (interdizione ahimè andata a culo, ovviamente). Prima ancora ci fu facebook, improvvisamente in ditta non lavorava più nessuno. Il dirigente di prima ha fatto bloccare internet a tutti e fatto mettere al ced un bel filtro e tanti saluti a faccialibro.Fossi stato io il padrone dell'azienda segavo delle teste, ma questo non c'entra.arizona77 ha scritto:Certamente non fanno una grande impressione....
Ma la cosa che mi fa girare di più le palle è che mentre sei li che parli con un collega e gli arriva un tweet o un messaggio da whatsapp si lamentano dicendo:-che due maroni ma quanti messaggi mi mandano. e poi se li va a guardare con la bava alla bocca tutto bello sghignazzante e compiaciuto della sua vita sociale. Boh...
Prendendo in considerazione i giovani, quando li vedo in gruppo, sono tutti con lo smartphone in mano, TUTTI. E mi chiedo:-Ma che cazzo c'avranno sempre da tenere in mano quel coso li?
Einstein forse non avrà ragione, ma ci va vicinissimo.
sul lavoro..... :?: Troppo buoni dalle tue parti
Prima tutti lavoravano (più o meno)Aerei Italiani ha scritto:Difatto ma ci sono ancora ditte che consentono l'uso del cellulare privato durante le ore di lavoro? Lasciamo perdere l'uso del pc per cazzeggiare....
GheddoStella ha scritto:Prima tutti lavoravano (più o meno)Aerei Italiani ha scritto:Difatto ma ci sono ancora ditte che consentono l'uso del cellulare privato durante le ore di lavoro? Lasciamo perdere l'uso del pc per cazzeggiare....
Poi venne facebook...nessuno lavorava più
Poi segarono facebook...quasi tutti ripresero a lavorare
Poi arrivarono gli smartphone a un prezzo accessibile a tanti...nessuno lavorava più
Poi interdirono l'uso degli smartphone...quasi tutti ripresero a lavorare
Adesso l'interdizione è saltata con la speranza nella buona testa della gente, risultato? Quasi tutti lavorano ma con lunghe o numerose pause per l'utilizzo dello smartphone.
Questi più o meno gli avvenimenti cronologici.
E aggiungo anche questa, questa è mondiale, recentemente alcuni di questi parassiti sono pure stati promossi.manuel46 ha scritto:Se è un'azienda privata, che poi non si lamentino se rimangono a casa perchè l'azienda è fallita o non era competitiva....
se è un'azienda statale.....non fallisce ma fa fallire noi cittadini e quindi anche loro stessi
non può esistere che uno fa un lavoro ma non produce e poi prende la paga piena,
mettiamocelo bene in testa, secondo me molti al pari dei politici vivono in un mondo tutto loro,
se il contadino non lavora la terra, non semina, non diserba, non irriga ecc ecc,
non raccoglie nemmeno i frutti....
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa