:XD:Aerei Italiani ha scritto:Oppure
geronimo 007 ha scritto:Io non ho mai capito perchè quando si esce fra amici c'è sempre qualcuno con il telefono in mano che messaggia, posso capire se sei a casa da solo ma se sei in compagnia, cosa cerchi (oltre ad essere poco rispettoso per chi è con te)? Se si vuol parlare con chi si sta messaggiando perchè non uscire direttaminte con lui/lei? Boh... Penso che non capirò mai...
Rugo ha scritto:Al mare ho visto tanti papà e mamme a trafficare con i vari tablet e compagnia bella fregandosene altamente dei loro bimbi che scorrazzavano avanti indietro...mi venivano di quei nervosi...! Ma dico io,sei in vacanza con la famiglia...gioca con i tuoi figli e molla il tablet... :twisted:
Aerei Italiani ha scritto:Rugo ha scritto:Al mare ho visto tanti papà e mamme a trafficare con i vari tablet e compagnia bella fregandosene altamente dei loro bimbi che scorrazzavano avanti indietro...mi venivano di quei nervosi...! Ma dico io,sei in vacanza con la famiglia...gioca con i tuoi figli e molla il tablet... :twisted:
Al campeggio dove sono stato i bimbi italiani avevano tutti lo smartphone (5-8 anni ) e venivano lasciati per ore da soli dagli adulti, mentre olandesi tedeschi tassativamente solo mezz'ora gli adulti per comunicare con casa e facevano tutto assieme....
arhat ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:Rugo ha scritto:Al mare ho visto tanti papà e mamme a trafficare con i vari tablet e compagnia bella fregandosene altamente dei loro bimbi che scorrazzavano avanti indietro...mi venivano di quei nervosi...! Ma dico io,sei in vacanza con la famiglia...gioca con i tuoi figli e molla il tablet... :twisted:
Al campeggio dove sono stato i bimbi italiani avevano tutti lo smartphone (5-8 anni ) e venivano lasciati per ore da soli dagli adulti, mentre olandesi tedeschi tassativamente solo mezz'ora gli adulti per comunicare con casa e facevano tutto assieme....
e' del tutto evidente che non siamo stati nello stesso campeggio, non avresti potuto pensare che io fossi olandese ...
arizona77 ha scritto:geronimo 007 ha scritto:Io non ho mai capito perchè quando si esce fra amici c'è sempre qualcuno con il telefono in mano che messaggia, posso capire se sei a casa da solo ma se sei in compagnia, cosa cerchi (oltre ad essere poco rispettoso per chi è con te)? Se si vuol parlare con chi si sta messaggiando perchè non uscire direttaminte con lui/lei? Boh... Penso che non capirò mai...
La gente e' strana...anzi imprevediblie.....
Un sacco di persone vanno al ristorante e la prima cosa che fanno
e' andare a far pipi.
Baraccati senza bagno :?:
Tutti :?: Ma dai
Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:geronimo 007 ha scritto:Io non ho mai capito perchè quando si esce fra amici c'è sempre qualcuno con il telefono in mano che messaggia, posso capire se sei a casa da solo ma se sei in compagnia, cosa cerchi (oltre ad essere poco rispettoso per chi è con te)? Se si vuol parlare con chi si sta messaggiando perchè non uscire direttaminte con lui/lei? Boh... Penso che non capirò mai...
La gente e' strana...anzi imprevediblie.....
Un sacco di persone vanno al ristorante e la prima cosa che fanno
e' andare a far pipi.
Baraccati senza bagno :?:
Tutti :?: Ma dai
Lo faccio anche io, ma è per pura "precauzione"...... Una volta che ho iniziato a cenare mi secca in modo assurdo dovermi eventalmente alzare..........![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa