AndrewTheItalianBoss ha scritto:Salve.
Sono un lettore storico di 4R (dal 1986). Da quella data non mi perdo un numero.
Ti ringrazio sinceramente.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Un po' di suggerimenti:
Dovreste cambiare la carta... è pessima.
Eh, ci sono ragioni tecniche (di stampa, distribuzione, peso e chissà cos'altro ancora...) dietro la scelta di usare quella carta. Non è la mia materia, ma quando l'avevo chiesto, mai avevano dato risposte convincenti.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Sezione Tecnica: "non compresa da tutti" per cui avete tolto e/o ridotto le rubriche che trattano tali argomenti.
Sentitemi bene... già siamo in un mondo di ignoranti velinari amici del grande fratello... ci mancherebbe anche che adesso APPOGGIATE L'IGNORANZA.
IO VIVO DI TECNICA!
Cos'è... Questa rivista andrà in stampa in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali? :shock:
Se vuoi, parliamone della Tecnica, ma non in questi termini. Anzi, se posso approfittare di quello che hai scritto per darvi una dritta, sono proprio le espressioni come queste che fanno perdere credibilità a un suggerimento, una proposta, un consiglio anche condivisibile o valido. Come faccio a dare valore a un intervento se è infarcito di espressioni così colorite? Sì, insomma, ci siamo capiti, vero?
AndrewTheItalianBoss ha scritto:SUV: Capitolo dolente. A 4R piacciono i SUV, non negatelo
Mi pare che nessuno dei miei colleghi abbia una suv
No, credimi: c'è solo la necessità di star dietro all'attualità, ai lanci di prodotto e alle preferenze dei lettori. Se scrivo un pezzo sulla auto X e scopro che riceve tanti commenti per tanti giorni, vuol dire che quell'argomento interessa i lettori. E allora che faccio, secondo te? Cerco di cavalcare l'onda per dare ai lettori quello che vogliono. Così sono contenti loro e anche noi.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:A presto e buon lavoro.
Anche a te!