Salve.
Sono un lettore storico di 4R (dal 1986). Da quella data non mi perdo un numero.
Lavoro nell'ambito della grafica e sono un appassionato di auto; da alcuni anni non mi perdo né Mille Miglia né soprattutto l'unico e vero "salone di auto", il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este.
Purtroppo da un po' di tempo ho perso l'enfasi nel leggere 4R, tanto che spesso, quella che prima era una rivista che divoravo, ora leggicchio con meno interesse.(anche a causa di internet comunque)
Un po' di suggerimenti:
Dovreste cambiare la carta... è pessima. Le foto escono spesso sottoesposte e affiora il bianco della carta nei neri. E spesso i testi bianchi sul nero di incarnano.
Aumentate magari un po' la dimensione delle pagine...non è impossibile.
Riducete i listini.
Faccio un esempio delle Volvo.
Versione Kinetic.... tutta la descrizione, versione Momentum, trafiletto in basso, +, chessò 2.000? per avere questo e quello).
Spazio ridotto del 60% (aggiungendo la Summum)
Le dotazioni sono comuni a tutti gli allestimenti.
Ci sarà così più spazio per TOGLIERE LE MINIPROVE.
Si, quelle di una paginetta con pagella striminzita.
NON MI PIACE QUELLA ROBA.
Sezione Tecnica: "non compresa da tutti" per cui avete tolto e/o ridotto le rubriche che trattano tali argomenti.
Sentitemi bene... già siamo in un mondo di ignoranti velinari amici del grande fratello... ci mancherebbe anche che adesso APPOGGIATE L'IGNORANZA.
IO VIVO DI TECNICA!
Cos'è... Questa rivista andrà in stampa in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali? :shock:
Nossignori, io VOGLIO le rubriche tecniche e quelle interessanti.
Avevo proposto mesi fa di fare una prova di consumo tra le varie misure di gomme.
Del tipo se sulla stessa auto monto 195/215/235 quanto mi consuma in più?
E l'aquaplaning quanto peggiora? E la percorrenza in curva?
Sarebbe utile per evitare di montare gomme sbagliate su monovolumi che al massimo faranno i 120Km/Hr
Il fatto che diciate che scrivendo in maniera più semplice vi ha riportato in testa alle vendite.. beh, io lo vedo come un "vendere l'anima al bilancio"
Indispensabile, per carità, ma il buon Mazzocchi si rivolterà nella tomba... Lui 4R l'ha fondata per un altro scopo: Diffondere la passione dell'auto.
SUV: Capitolo dolente. A 4R piacciono i SUV, non negatelo
Io li considero "politically incorrect".
Perché? Perché in caso di incidente, specie frontale e laterale, un Q7 ha il paraurti all'altezza del parabrezza della altre auto.
In barba a tutti gli studi e ai crash test che usano auto similari.
La gente le compra per avere la meglio sulle altre auto (NON NEGATELO!). Se poi faccio una strage perché tiro sotto una famiglia che, poveretta, viaggia in una Panda... caxxi loro!
Questo non lo accetto.
Tanto una Cayenne o una GLK, al massimo vedrà una stradina bianca della Toscana.
E quante volte li provate il Freelander e la GLK poi?
Tuttavia il 205CV della Volvo, quello non l'avete ancora provato, macchina senz'altro che fa numeri maggiori...o farebbe se qualcuno sapesse come va?
Ah. Sulla Prova Qubo, Sedici e 3008 di questo numero.
Bella.
Qubo con gomme M+S, 3008 con gomme M+S, Sedici con GOMME ESTIVE?
Ma, diamine, uno voleva vedere PROPRIO la differenza tra controllo di trazione elettronico e 4X4 reale sulla neve (caso comune per chi vive in montagna) e MI FALSATE una prova per non perdere 15 minuti per cambiare le gomme?
Proprio Voi che predicavate che le gomme giuste sono fondamentali!?!?
A presto e buon lavoro.
Sono un lettore storico di 4R (dal 1986). Da quella data non mi perdo un numero.
Lavoro nell'ambito della grafica e sono un appassionato di auto; da alcuni anni non mi perdo né Mille Miglia né soprattutto l'unico e vero "salone di auto", il Concorso d'Eleganza di Villa d'Este.
Purtroppo da un po' di tempo ho perso l'enfasi nel leggere 4R, tanto che spesso, quella che prima era una rivista che divoravo, ora leggicchio con meno interesse.(anche a causa di internet comunque)
Un po' di suggerimenti:
Dovreste cambiare la carta... è pessima. Le foto escono spesso sottoesposte e affiora il bianco della carta nei neri. E spesso i testi bianchi sul nero di incarnano.
Aumentate magari un po' la dimensione delle pagine...non è impossibile.
Riducete i listini.
Faccio un esempio delle Volvo.
Versione Kinetic.... tutta la descrizione, versione Momentum, trafiletto in basso, +, chessò 2.000? per avere questo e quello).
Spazio ridotto del 60% (aggiungendo la Summum)
Le dotazioni sono comuni a tutti gli allestimenti.
Ci sarà così più spazio per TOGLIERE LE MINIPROVE.
Si, quelle di una paginetta con pagella striminzita.
NON MI PIACE QUELLA ROBA.
Sezione Tecnica: "non compresa da tutti" per cui avete tolto e/o ridotto le rubriche che trattano tali argomenti.
Sentitemi bene... già siamo in un mondo di ignoranti velinari amici del grande fratello... ci mancherebbe anche che adesso APPOGGIATE L'IGNORANZA.
IO VIVO DI TECNICA!
Cos'è... Questa rivista andrà in stampa in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali? :shock:
Nossignori, io VOGLIO le rubriche tecniche e quelle interessanti.
Avevo proposto mesi fa di fare una prova di consumo tra le varie misure di gomme.
Del tipo se sulla stessa auto monto 195/215/235 quanto mi consuma in più?
E l'aquaplaning quanto peggiora? E la percorrenza in curva?
Sarebbe utile per evitare di montare gomme sbagliate su monovolumi che al massimo faranno i 120Km/Hr
Il fatto che diciate che scrivendo in maniera più semplice vi ha riportato in testa alle vendite.. beh, io lo vedo come un "vendere l'anima al bilancio"
Indispensabile, per carità, ma il buon Mazzocchi si rivolterà nella tomba... Lui 4R l'ha fondata per un altro scopo: Diffondere la passione dell'auto.
SUV: Capitolo dolente. A 4R piacciono i SUV, non negatelo
Io li considero "politically incorrect".
Perché? Perché in caso di incidente, specie frontale e laterale, un Q7 ha il paraurti all'altezza del parabrezza della altre auto.
In barba a tutti gli studi e ai crash test che usano auto similari.
La gente le compra per avere la meglio sulle altre auto (NON NEGATELO!). Se poi faccio una strage perché tiro sotto una famiglia che, poveretta, viaggia in una Panda... caxxi loro!
Questo non lo accetto.
Tanto una Cayenne o una GLK, al massimo vedrà una stradina bianca della Toscana.
E quante volte li provate il Freelander e la GLK poi?
Tuttavia il 205CV della Volvo, quello non l'avete ancora provato, macchina senz'altro che fa numeri maggiori...o farebbe se qualcuno sapesse come va?
Ah. Sulla Prova Qubo, Sedici e 3008 di questo numero.
Bella.
Qubo con gomme M+S, 3008 con gomme M+S, Sedici con GOMME ESTIVE?
Ma, diamine, uno voleva vedere PROPRIO la differenza tra controllo di trazione elettronico e 4X4 reale sulla neve (caso comune per chi vive in montagna) e MI FALSATE una prova per non perdere 15 minuti per cambiare le gomme?
Proprio Voi che predicavate che le gomme giuste sono fondamentali!?!?
A presto e buon lavoro.