Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

EGR e sistema recupero gas esausti

EGR e sistema recupero gas esausti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TONI

    TONI

    Iscritto:
    1607192293
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Gentilissimi vi chiedo delucidazioni sui guasti a questa valvola e scambiatore di calore ,
    purtroppo sono vittima di un grosso guaio alla mia vettura (lexus ux) con 13000 km :
    fumo bianco maleodorante dallo scarico, calo del liquido di raffreddamento , rientro in concessionario.
    Il meccanico TOYOTA ,ha fatto subito diagnosi : colpa del cloro delle pompe di benzina ,si è rovinato lo scambiatore del sistema EGR perdita di liquido in marmitta ,fumo bianco.
    Nessuna copertura della garanzia e 2000 euro di spesa.
    Ammetto le mie colpe :faccio benzina ovunque, 20-30 euro non conservo ricevute, mi sono sempre fidato del sistema Italia distribuzione e controllo finanza dei carburanti (paghiamo accise elevatissime),
    purtroppo non è cosi , ma sono anche deluso della meccanica cosi fragile e della casa madre che non preavvisa o mette in allarme
    Grazie TONI
     
  2. zzico76

    zzico76

    Iscritto:
    1548608650
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    10
    Da documentazione Toyota, la EGR rientra in garanzia.... fai valere le tue ragioni. Chiama Toyota Italia.
     
  3. zzico76

    zzico76

    Iscritto:
    1548608650
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    10
    Ecco, ho recuperato il foglio della garanzia

    WhatsApp Image 2021-03-24 at 17.06.10.jpeg
     

Condividi questa Pagina