agricolo
0
Appunto.al ristoratore costa molto meno
Appunto.al ristoratore costa molto meno
Appunto.
Io se mi metto sono uno di quelli che spendi meno a regalargli un vestito che a invitarlo a cena
Non concepisco gli all you can eat se non con la qualità minimale. Mia figlia, quasi anoressica, ci va perché ci vogliono andare gli amici all'uscita del venerdì. Non glielo impedisco per ragioni di socialità, ma preferisco quando va in pizzeria o paninoteca, o addirittura al fast food.
Per wuanto minimali, 18 portate sono 6-9 piatti normali...
Anche dal punto di vista della salute imho è meglio evitarli.
Tempo fa ho visto in tv un esperimento.
Hanno fatto sedere a tavola due gruppi di persone,un gruppo bendate l'altro no.
Piatti stracolmi davanti.
Le persone bendate hanno mangiato mediamente meno delle altre.
Segno che probabilmente vedere davanti a noi ancora molto cibo ci fa credere di avere ancora fame,mentre invece senza questa tentazione visiva raggiungiamo prima la sazietà.
Poi se ci si aggiunge anche il fattore psicologico "tanto non devo pagare extra quindi tanto vale approfittarne e ingozzarsi come un'oca" secondo me si finisce sempre per mangiare troppo,anche più di quanto ci andrebbe.
Quando ero piccolo coi miei andavamo una volta al mese in un ristorantino nel monferrato.
Il numero di portate era elevato perchè è uno di quei posti in cui ti servono 5 antipasti caldi e altrettanti freddi,2 primi,3 secondi...
Non c'era menu alla carta.
Noi arrivavamo ai dolci già belli cotti (se fosse successo qualche anno dopo però credo che mi sarei difeso bene,alle superiori quando mi allenavo avevo un appetito molto robusto).
Però non era ingordigia,le pietanze te le portavano e anche se di fatto le porzioni erano piccole un assaggio di tutto voleva dire mangiare molto.
Mi ricordo ancora un risotto alle mele che era uno spettacolo.
Poi i genitori della direttrice del ristorante sono mancati ed è cambiato tutto,probabilmente si è evoluta anche la ristorazione,fatto sta che il ristorante non c'è più.
Vanno di statistica, i trogoli ambulanti non sono poi così numerosi....non capisco come facciano a starci dentro a 10 euro.
cos'hanno fatto, il rinfresco con le carrube?
con le noci a dieci euro al chilo? Naaaaa...... massa schei...O....
" Il classico " dei classici
Pane e noci
anche 6 euro al Kg
Queste foto risalgono a domenica scorsa, non è un all you can eat, ma non abbiamo avanzato nulla…
Vedi l'allegato 20578
Vedi l'allegato 20579
Anche secondo me è un modello di alimentazione non corretto e francamente anche un poco moralmente per me discutibile
-nel ramen ci mette pure un uovo fritto
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa