agricolo
0
dopo aver pagato 170 euro a testa esci con la fame.
...e con le lacrime agli occhi....
dopo aver pagato 170 euro a testa esci con la fame.
cos'hanno fatto, il rinfresco con le carrube?
con 10 euro di costolette di maiale ci riempi un secchio, a costo "industriale". Chissà perchè non lo fanno con la chianina o l'angus....
sono luoghi di nicchia, ci si va non tanto per "mangiare" ma per provare l'esperienza di mangiare in uno dei posti più costosi d'italia, diciamo che è una cosa che si fa 1 volta nella vita e la si racconta per anni....e con le lacrime agli occhi....
...e con le lacrime agli occhi....
Mi sembra sui 3 euro al supermercato, se parliamo di costolette, e dipende da com'era il maiale da vivo.....quelle che ti danno alle sagre praticamente è osso con del connettivo e un velo di carne intorno. Vedi un piatto che sembra quello di Obelix, ma alla fine ti resta mezzo etto di carne "utile", col resto ci giocano i cani.... Detto da un estimatore del genere. Ci sono anche costolette più polpose, ovviamente, ma è chiaro che in un'offerta all you can eat vanno al risparmio...Al kg quanto costerà la carne di maiale all'ingrosso?
Sai che per quanto mi sforzi non ci riesco?per ovvi motivi che potete immaginare
Mi sembra sui 3 euro al supermercato, se parliamo di costolette, e dipende da com'era il maiale da vivo.....quelle che ti danno alle sagre praticamente è osso con del connettivo e un velo di carne intorno. Vedi un piatto che sembra quello di Obelix, ma alla fine ti resta mezzo etto di carne "utile", col resto ci giocano i cani.... Detto da un estimatore del genere. Ci sono anche costolette più polpose, ovviamente, ma è chiaro che in un'offerta all you can eat vanno al risparmio...
diciamo che una coppia con 340 euro ci si fa 1 mese di spesaSai che per quanto mi sforzi non ci riesco?![]()
diciamo che una coppia con 340 euro ci si fa 1 mese di spesa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa