Io non intendo condannare nessuno. Una semplice considerazione. Mia figlia mangia pochissimo, va all' AYCE con gli amici che ordinano tutto il menu e si ingozzano. Spende 14€ + coperto e acqua per spizzicare qualcosa. Spenderebbe la metà andando in pizzeria o ristorante e mangiando uguale. Pace, si diverte e sta con gli amici.
Il problema è la qualità e sanità del cibo. Il sushi, per selezione della materia prima e per manodopera non può costare poco. Se costa poco... ecco!
Sono " vittima "
----mi riferico al fascino attrattivo che questi posti esercitano su di me----
-Mangiare buono
-mangiare e dormire tranquillamente
-mangiare in una scelta praticamente infinita
-mangiare senza farsi palesemente spennare
----Vuol dire che si puo'-----
Nella mia vita, di all.... ne ho frequentati 3
Il primo, al mare, una decina di anni fa, quello dove diverse volte ho mangiato i gamberoni ( non gamberi ) crudi.
" Purtroppo " aveva prezzi talmente bassi che la gente dubitava 2 volte e la clientela era scarsa, tanto che fece solo 2 stagioni aperto.
Questo di oggi, ormai da 5 anni,
e un altro, una catena presente in tutta Italia, sempre qui a FE, praticamente simile, ma con meno scelta....
Non vado, per dire, a cercarmeli tutti come sistema di vita....Ho questo e me lo tengo stretto senza doverli provare tutti
Comunque questo mio....
Viene 24,90 + acqua/vino/caffe/dolce/grappino a parte....E con dolce e caffe' sono gia' 30 a testa, e specie i giovani, il dolce lo prendono tutti.
Fa 150 coperti tutte le sere e a pranzo mi dicono piu' o meno altrettanti.
Se costa poco, ma vale poco
Se si e' fortunati, e' solo cattivo,
altrimenti...
Il sistema gastrodigerente si " ribella "
&
Notte in bianco