franz3094 ha scritto:Mistero....
skamorza ha scritto:Caro Zero, ne abbiamo parlato spesso. l'auto in questione a me non piace. ma l'haldex invece mi garba parecchio. la spocchia non mi appartiene, quindi cerco nell'auto quelle caratteristiche che soddisfano le mie esigenze, non ultime di estetica. ho avuto molte auto davvero, e di vario genere. ad eccezione delle fuoriserie. e tra queste solo una (tiguan) era a trazione integrale. con l'haldex.
è stata l'unica auto che mi ha consentito di muovermi tranquillamente ed in tutta sicurezza con le peggiori condizioni meteo. e pensa, pure con gomme estive. tanto male quel sistema non dev'essere. poi ci sarà anche di meglio, indubbiamente. ma se quello è sufficiente a me basta.
zero c. ha scritto:franz3094 ha scritto:Mistero....
Ma di quei misteri fitti e bui
Presente Ustica?
Deppiû
zero c. ha scritto:For moscion col torsen quale mai sarebbe? :shock:
franz3094 ha scritto:zero c. ha scritto:For moscion col torsen quale mai sarebbe? :shock:
Passat, quella vera.
zero c. ha scritto:Un bell'haldex di quinta generazione su un tradizionale veicolo mitteleuropeo
E si vendono pure
zero c. ha scritto:Un bell'haldex di quinta generazione su un tradizionale veicolo mitteleuropeo
E si vendono pure
franz3094 ha scritto:zero c. ha scritto:For moscion col torsen quale mai sarebbe? :shock:
Passat, quella vera.
gbortolo - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa