maddeche! ha scritto:"travestirsi e nominare i genitali"...
Ma sono sicuri che ce ne sia bisogno ?
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:"travestirsi e nominare i genitali"...
Ma sono sicuri che ce ne sia bisogno ?
"Pierino, dobbiamo parlare di educazione sessuale......."
"Sì papà, dimmi cosa vuoi sapere che poi devo uscire...."
stefano_68 ha scritto:Se fatto col buonsenso, non è peggio di altre idee.
Anche se confermo che fin dall'asilo i bambini sono molto "sul problema" e spesso esplorano da soli orizzonti ancora inesplorati.
Una volta si chiamava "gioco del dottore", oggi non credo sia cambiato molto![]()
Sì, sempre cmq con un occhio, non invadente ma vigile. I fatti di cronaca quotidianamente parlano di adolescenti o pre-adolescenti che si spingono a limiti sempre + estremi, non tanto per quello che fanno, ma per l'età in cui lo fanno.ilSagittario ha scritto:stefano_68 ha scritto:Se fatto col buonsenso, non è peggio di altre idee.
Anche se confermo che fin dall'asilo i bambini sono molto "sul problema" e spesso esplorano da soli orizzonti ancora inesplorati.
Una volta si chiamava "gioco del dottore", oggi non credo sia cambiato molto![]()
Appunto, lasciamoli fare senza mettersi in mezzo.
maddeche! ha scritto:Pensavo che "educazione sessuale" significasse chiedere il permesso prima, e ringraziare dopo.
A quanto pare mi sbagliavo.![]()
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Pensavo che "educazione sessuale" significasse chiedere il permesso prima, e ringraziare dopo.
Kia Venga: l'auto per coloro che nell'intimità si danno del lei
g.fabbri ha scritto:E dire che quando ero bambino c'era una ragazzina più grande di me che voleva giocare sempre al dottore...
...e io non capivo perché proprio al dottore, con tanti giochi belli che ci sono!
maddeche! ha scritto:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Pensavo che "educazione sessuale" significasse chiedere il permesso prima, e ringraziare dopo.
Kia Venga: l'auto per coloro che nell'intimità si danno del lei:lol: :lol: :lol:
Poi c'é la Kia Konoshe, un solo esemplare praticamente introvabile![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa