marcomille2009 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Innanzi tutto mi dispiace un sacco per il problema di Stefania. ...
Io l'astro me la sto godendo davvero un bel po. ...Il prezzo è interessante. ..ma li da voi in sfizzera non conviene il diesel o sbaglio. ... credo che il benza possa essere ugualmente favorevole e graduale nelle accelerazioni ...visto la mole dell'astro. ..
Se tu non avessi questa premura ti consiglierei di attendere la nuova. ....pare davvero possa essere una gran bella macchina.....Il progetto dell'attuale è pur sempre del'08
Saluti e imbocca al lupo per la salute di Stefania
Diciamo che entro 2-3 mesi finita la convalescenza ritornerà a fare la tratta Lugano-Losanna (4 ore e mezza d'auto, 9 se consideriamo andata a ritorno, traffico permettendo) e l'Octavia così come l'abbiamo adesso non è esattamente una pacchia... quando è prevista l'uscita della nuova Superb?
Capisco......diciamo che non è uno scherzo il tempo che dovrà passare in auto...e fai bene a valutare l'Astro......io solo in sei mesi dell'anno scorso mi sono sparato per lavoro più di 25 k km in assoluto relax.....
Per la nuova credo ci voglia un anno o ancora più.......e non compatibile con i tempi di ripresa lavorativa per Stefania da te menzionati....è un investimento importante e posso solo dire che la mia ora ha quasi 80 k km.... e ancora mi emoziona.....mettermici alla guida e ieri sera dopo una settimana d'inutilizzo...( il fiol se la gode)...ho trovato subito una scusa per farmici un bel giretto....he he he he he
L'Astro non si corica nemmeno volendolo in curva.....se vuoi ....avendo un passo importante ed un certo peso...in alcune situazioni beccheggia leggermente....ma sempre in modo molto controllato e intuitivo...la bontà del telaio è sublime![]()
![]()
Ah bene, l'Octavia so bene che è diversa ma la II si sente in curva, non esageratamente ma si sente. Mi preoccupava l'altezza da terra della Superb con assetto standard.