fpaol68
0
alexmed ha scritto:fpaol68 ha scritto:A prescindere dal luogo di costruzione, perchè il ritorno in USA è stato ulteriormente rinviato al 2014? In USA non c'è la crisi, il mercato auto tira.
Però c'è la crisi in Europa, quindi non faccio uscire le auto in USA dove la crisi non c'è.
Da che avevo capito io l'idea di vendere Alfa in USA puntava su due modelli: 4C e Giulia.
Qui credo che la sindrome della paura di sbagliare, del non buttare via denari abbia prodotto questo ritardo. Quindi una volta che hanno buttato nel wc i progetti su base americana e dopo che già quelli su base europea prima ancora erano stati cassati ecco il ritardo, purtroppo! Vizio ormai diventato quasi un modus operandi... ricordi quanto tempo ci hanno messo per buttar fuori la Giulietta? Erano partiti con una base, la 159, per poi buttar via tutto e ripensarla mille volte quando il design era stato praticamente congelato già 3 anni prima della presentazione?!?!
Ora nella fretta butteranno fuori una giulietta 3 volumi, non so se la chiameranno Giulia... io spero di no e ho paura che facciano l'errore 155 ovvero che per fare un modello in poco tempo escano con qualcosa che il mercato non premia. La notizia del ritardo della Barracuda secondo me fa il pari con lo stesso ritardo della "famosa" segmento D made USA a TP.
Siamo OT, ma se escono con la G10 allungata si tratta di un flop annunciato.
Già la stessa G10 non stà ottenendo questo gran successo.