mcriscuo ha scritto:chiccoooo entra in skype ....![]()
Nun posso! Sto in ufficio!
mcriscuo ha scritto:chiccoooo entra in skype ....![]()
Cosa che mi capita spesso con la leon, che è molto bassa di suo, ho perso pure la copertura in plastica sotto il motore...il_chicco_show ha scritto:Più che altro vorrei evitare di spanciare sulla neve...
leofag ha scritto:Comunque qualcosa si muove anche in Italia.Pare sia concessa una tolleranza del 5% sugli pneumatici.
Alcuni del forum Panda dove sono presente sono riusciti ad ottenere il passaggio da 13" a 14". Guardate qui' . http://www.master4x4.it/tire.php
gnpb ha scritto:Cosa che mi capita spesso con la leon, che è molto bassa di suo, ho perso pure la copertura in plastica sotto il motore...il_chicco_show ha scritto:Più che altro vorrei evitare di spanciare sulla neve...
Comunque bella, molto, le gomme hanno un po' troppo effetto palla tipico dei tedeschi (la spalla molto "tirata" sul cerchio), almeno così sembra sulla prima foto, personalmente lo gradisco poco, esteticamente preferisco venga su più verticale, come sarebbe stato con 1/2 pollice in meno di canale probabilmente.
Comunque grande effetto, troppo avanti la motorizzazione da voi 8)
il_chicco_show ha scritto:leofag ha scritto:Comunque qualcosa si muove anche in Italia.Pare sia concessa una tolleranza del 5% sugli pneumatici.
Alcuni del forum Panda dove sono presente sono riusciti ad ottenere il passaggio da 13" a 14". Guardate qui' . http://www.master4x4.it/tire.php
Uei Sedrianese!!! Ogni tanto la vedrai passare la mia delle tue parti!
mcriscuo ha scritto:complimenti chicco!!!
ci stanno veramente bene !!! ora devo solo montare delle eibach pro kit -20 mm![]()
io sto valutando do montare le molle eibach pro kit -20 mm cerchi e gomme ... lascio quelle di serie .... troppi ?????
Io non te le monto :lol: , ma solo perchè non ho l'attrezzatura, sennò te lo farei pure aggratisse!tigromio ha scritto:mcriscuo ha scritto:complimenti chicco!!!
ci stanno veramente bene !!! ora devo solo montare delle eibach pro kit -20 mm![]()
io sto valutando do montare le molle eibach pro kit -20 mm cerchi e gomme ... lascio quelle di serie .... troppi ?????
Viene voglia anche a me di abbassarla , ho dato un occhiata al prezzo siamo sui 220 euro poi chissà quanto prendono a montarle :!:
Robyyyyyyyy :lol:
Bravo, aspettiamo la foto allora. :thumbup:85lele ha scritto:Ciao io che ho avuto la fortuna di vederla dal vivo con i cerchi nuovi (perché ho preso i suoi vecchi neri) posso dire che la macchina è semplicemente stupenda, forse con i 235 era da 110 e lode, ma vi assicuro che i miei che sono da 18" in confronto sembravano piccolissimi, davvero bella!!
La sua poi con il fatto che è tutta nera, cuciture rosse e con i 4 cambiamenti estetici che ha fatto la reputo davvero bella.
Poi la 2.0 tsi spinge da matti......da brivido
Bravo Chicco!!!
PS: appena monto i miei vi posto una foto.....prima e dopo la cura
Ciao
Cercando sulla baia si trovano in cruccolandia a 150? più o meno spedite, però guardavo sul sito eibach... o sbaglio io o hanno tolto skoda dai listini :cry:tigromio ha scritto:mcriscuo ha scritto:complimenti chicco!!!
Viene voglia anche a me di abbassarla , ho dato un occhiata al prezzo siamo sui 220 euro poi chissà quanto prendono a montarle :!:
Robyyyyyyyy :lol:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa