reFORESTERation ha scritto:
Non starete mica dicendo che BMW si porta avanti un problema simile da due se non tre generazioni di auto? Che fa punta ad imitare i cugini vag con i finestrini?
Altro "de coccio" che non si spreca a leggere i post :twisted:
Belli ha la batteria andata
Il pulsantino di apertura separata del lunotto, per evidenti ragioni di sicurezza, non è un contatto di tipo on-off ma opera una variazione di resistenza elettrica su contatti di carbonio; la parte di centralina deputata a coordinare il sistema (pulsantino sul lunotto, terzo pulsantino del telecomando, dispositivo autolock, sistema chiusura centralizzata etc etc) se non è alimentata alla tensione corretta legge male il numero di Ohm del famoso "puslantino"
[mode bastardidentro = on]
D'altra parte ti perdono perché mi rendo conto che concetti come, ad esempio, "apertura separata del lunotto" sfuggono a chi ancora usa le monoxeno solo anabbaglianti su parabole aperte
E, per carità di patria, non approfondiamo il discorso sulla logca software di gestione dei guasti alle luci di posizione con invio di tensione ridotta alle frecce anteriori o ai retronebbia per garantire la visibilità del mezzo, che non vorrei essere responsabile di quyalche cardiopalma ...
:XD: :XD: :XD: :XD:
[mode bastardidentro = off]