Come la mia! Bianco perla!Mauro 65 ha scritto:Onestamente la tetta apribile te la invidio davvero molto, e pure lo sbrinatore elettrico per i tergi.reFORESTERation ha scritto:Oh comunque guarda che ho i sedili riscaldavi li il tetto apribile, addirittura la radio co comandi al volante e caricatore sei cd/mp3 di serie!Però ho quei xeno del caiser, il pulsanti illuminati sola dalla mia parte, il vetro che sale e scende se pizzicato solo dalla mia parte, il Cdb che non sa ne leggere ne scrivere, a malapena sa contare i km che faccio,
![]()
Diciamo che da Suby mi meraviglia, piutttosto che i pulsantini illuminati, l'assenza del riscaldatore liquido lavavetro (però mi pare che in suissera ci sia ... è che i vostri di Ala si cercano). Ecco, non mi convincono quelle plastiche argentate in plancia, né all'occhio né come durata. Secondo me la cura Toy non è stata molto benefica specie su OB/Legacy :cry:
Dell'attuale produzione Suby alla fine l'unica che mi prenderei è proprio la tua, bianco perla metalizzato o quell'azzurro/blu met. Rigorosamenet con tetta apribile![]()
Invece le plastiche proprio perché brutte al tetto, sono assai resistenti.
Si é vero ha il riscaldatore tergi. Ma non sugli ugelli..peccato!