<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Edit. Che ne pensate (del nuovo progetto) di Dallara? | Il Forum di Quattroruote

Edit. Che ne pensate (del nuovo progetto) di Dallara?

Che si mette a far auto col proprio marchio?

http://www.quattroruote.it/news/novita/2014/08/13/dallara_in_arrivo_una_sportiva_pura_nel_2017.html
 
Beh, il nome Dallara di per sé è una garanzia.
La vettura che viene ipotizzata sembrerebbe una evoluzione della KTM X-bow, progettata con la collaborazione dello stesso Dallara.

Il fatto che si prevedano solo 100 esemplari è coerente con l'esclusività del mezzo, che nonostante il prezzo tutto sommato contenuto viene proposto con caratteristiche estreme, quasi esclusivamente da pista.

PS: non me ve volere Alex ma ho modificato leggermente il titolo in modo tale che chi lo legge sappia già di cosa si intende discutere con esattezza.
 
Spero abbia successo e poi pian piano possa proseguire e magari allargare l'offerta.

... anche se di marchi sportivi non manca la scelta, il nome Dallara secondo me ha un certo fascino.

PS No problem pilota54
 
Che non è più il tempo di queste cose, ormai quello che è fatto... è fatto nel settore automobilistico.
C'è solo da difendersi.
 
non so se sulle "strade" italiane possa rimanere attaccata all'asfalto, dato il numero elevato di buche, cunette, rotatoie ect.....

chi si prende tali auto, non come le ferrari, lo fa esclusivamente per il piacere di guida "estremo"
 
Guidare forte sulle strade ordinarie è diventato troppo pericoloso. Traffico eccessivo, buche, gente distratta da cellulari e altre cose.

Credo che sia diventato ormai quasi indispensabile girare in pista per sfruttare al limite una vettura, qualsiasi vettura, in sicurezza. A maggior ragione vetture con un grande potenziale tecnico come quella futuribile in discorso.
 
Back
Alto