<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> ed il maialino a dondolo | Il Forum di Quattroruote

ed il maialino a dondolo

diventa un problema. :evil:
queste cose mi fanno incazzare di brutto

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/se-maialino-dondolo-offende-allah-1178969.html

ti offende? torna da dove sei venuto
 
Venerdi' sera guardavo France 24 sul canale del digitale terrestre
Titoli in francese e sotto in arabo...
E' tutto finito...
 
Non dimentichiamo che quando noi andiamo nei loro paesi siamo obbligati a seguire le loro regole....

Es mettere il velo alle nostre donne, oppure eliminare qualsiasi oggetto personale che rimandi alla nostra fede (vedi catenine con crocifissi o semplicemente la bibbia nella propria valigia per pregare nella propria camera d'albergo... )
 
trinacrio ha scritto:
Di questo passo per non turbarli, anche le Alfa Romeo saranno obbligate a togliere la croce che c'è sullo stemma. :rolleyes:

é giá successo ad una squadra spagnola, non so se il Real o il Barcellona. Detta squadra, con una croce nello stemma, é stata acquistata da un emiro che la ha fatta togliere.
E anche loro hanno abbassato i pantaloni.
 
bumper morgan ha scritto:
diventa un problema. :evil:
queste cose mi fanno incazzare di brutto

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/se-maialino-dondolo-offende-allah-1178969.html

ti offende? torna da dove sei venuto
Fosse anche l'unica volta nella storia, questa volta sono d'accordo con te.
Vado direttamente "a monte" della faccenda, e mi arrischio ad ipotizzare che le "molte" famiglie che si sono lamentate stiano anche facendo un bel pò di confusione. Non credo proprio che il simulacro del maiale offenda Allah.
Comunque, anche se così fosse, vorrà dire che i ragazzini musulmani potranno semplicemente evitare di posare il loro santo culo sul velenoso simulacro. Lo poseranno altrove.
Gli altri, gli infedeli, si lasceranno allegramente contaminare, sò razzi loro se non andranno nel paradiso di Allah.

Non andranno allàh, staranno quah.
 
Ma poi mi chiedo, perché il loro allah avrebbe creato un animale per poi considerarlo impuro, sarà stato un errore di creazione?? :shock: :shock:
 
Back
Alto