ilopan
0
:shock:pi_greco ha scritto:Altrimenti non potresti partecipare a questo forum...ilopan ha scritto:Ma che sto fregato di testa?
:shock:pi_greco ha scritto:Altrimenti non potresti partecipare a questo forum...ilopan ha scritto:Ma che sto fregato di testa?
Vorrei iscrivermi anche io, ma sarei troppo fuori media...a_gricolo ha scritto:Primo rabbocco fatto: 978 km con 47 litri, pari a 20,8 km/l. Ovviamente è troppo presto, comunque terrò aggiornato Spritmonitor.
pi_greco ha scritto:Vorrei iscrivermi anche io, ma sarei troppo fuori media...
il mio foglio excel è sempre più dettagliato e tiene ora conto di pneu inv ed est, posizione originale o upsidedown, tagliandi e costi vari... era solo per rendere pubblici i miei valori, ma uno con la mia macchina che legge che consumo 4.5cl/km di gasolio non ci crede, e lo capisco...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Vorrei iscrivermi anche io, ma sarei troppo fuori media...
Non fa niente di più del foglio Excel che usi già, anzi fa anche meno.... comunque, senza qualche outlier che medie sarebbero?
pi_greco ha scritto:.. era solo per rendere pubblici i miei valori, ma uno con la mia macchina che legge che consumo 4.5cl/km di gasolio non ci crede, e lo capisco...
ma quelli non tirano 4 vomeri come te... a proposito, quanto profondo ara il tuo augusto agropadre?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:.. era solo per rendere pubblici i miei valori, ma uno con la mia macchina che legge che consumo 4.5cl/km di gasolio non ci crede, e lo capisco...
Non sarebbe molto diverso da quelli che realizzano certe percorrenze con le HSD. Io non ci riesco, ad esempio.
Hai rimesso lo stesso pre-tagliando o ne hai scelto uno in particolare? Perché io dei mega fusti delle officine in cui sei obbligato a andare fino a fine garanzia non è che mi fidi molto. ..mpi_greco ha scritto:ma quelli non tirano 4 vomeri come te... a proposito, quanto profondo ara il tuo augusto agropadre?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:.. era solo per rendere pubblici i miei valori, ma uno con la mia macchina che legge che consumo 4.5cl/km di gasolio non ci crede, e lo capisco...
Non sarebbe molto diverso da quelli che realizzano certe percorrenze con le HSD. Io non ci riesco, ad esempio.
P.S. con le gomme estive stavo a 5cl/km, ma ora devo provare a ricamminarcoi col nuov olio motore (da solo -5%)
allora nella mia officina suby ho provato a battagliare per avere esattamente la capienza desiderata (ne mettevano qusi un litro in più) e lo 0w30 invece del 5w30 consigliato da SI (chei vegna 'nchencer). Ora invece ho chiesto al mio fido amico meccatronico di avere il castrol 0w30 edge professional... non il long life, tanto ho i tagliandi a 15Mm... va decisamente meglio, anche più pronto il turbo a freddo...Barack ha scritto:Hai rimesso lo stesso pre-tagliando o ne hai scelto uno in particolare? Perché io dei mega fusti delle officine in cui sei obbligato a andare fino a fine garanzia non è che mi fidi molto. ..mpi_greco ha scritto:ma quelli non tirano 4 vomeri come te... a proposito, quanto profondo ara il tuo augusto agropadre?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:.. era solo per rendere pubblici i miei valori, ma uno con la mia macchina che legge che consumo 4.5cl/km di gasolio non ci crede, e lo capisco...
P.S. con le gomme estive stavo a 5cl/km, ma ora devo provare a ricamminarcoi col nuov olio motore (da solo -5%)
Barack ha scritto:Caspita, piedino leggero eh! Vorrei darti la Civic per vedere quanto riesci a fare! Io, per via della gioventù, sono specializzato in altri record![]()
agricolo - 12 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa