miche72 ha scritto:
Spero di accontentarLa, pensa che l'octavia in cinque anni non l'ho mai lavata al lavaggio con le spazzole o rulli ed ora ha la vernice perfetta, questa invece ha quei classici segni a ragnatela che lasciano le spazzole. Proverò a lucidarla con pasta abrasiva e polish per farla tornare nuova. Ovviamente prima di farlo mi informo a dovere, anzi se qualcuno in queste stanze conosce la procedure migliore...TatyRS ha scritto:Miche, la tua Superb è semplicemente bellissimissima! Trattala come una signora, mi raccomando!!! Ti ripagherà con tante soddisfazioni!
miche72 ha scritto:Spero di accontentarLa, pensa che l'octavia in cinque anni non l'ho mai lavata al lavaggio con le spazzole o rulli ed ora ha la vernice perfetta, questa invece ha quei classici segni a ragnatela che lasciano le spazzole. Proverò a lucidarla con pasta abrasiva e polish per farla tornare nuova. Ovviamente prima di farlo mi informo a dovere, anzi se qualcuno in queste stanze conosce la procedure migliore...TatyRS ha scritto:Miche, la tua Superb è semplicemente bellissimissima! Trattala come una signora, mi raccomando!!! Ti ripagherà con tante soddisfazioni!
arizona77 - 4 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa