Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ecosport 2018, rumorosità al minimo

Ecosport 2018, rumorosità al minimo - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bazz49

    bazz49

    Iscritto:
    1542715223
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti, sono un (quasi) felice possessore di Ford Ecosport 2018 1,0 3 cilindri Ecoboost, da Aprile di quest'anno, e solo da pochi giorni noto al regime minimo una rumorosità accentuata del motore, come un battito sordo ma regolare, che non si avverte più già a 900-1000 giri. Fino ad ora anche al minimo il motore era silenzioso. Qualcuno mi dice che è il rumore classico del 3 cilindri, ma allora perchè fino ad ora non lo ha mai fatto? Si può pensare che fino ad ora era caldo e che ora con i primi freddi il rumore al minimo aumenti? All'assistenza Ford non mi hanno saputo dare una risposta perchè l'unico personaggio abilitato a dare responsi, cioè Sua Eccellenza il Capofficina, era molto impegnato e, io penso, non avesse tempo da perdere con me.
    Sarei grato a chiunque avesse avuto esperienze simili, o comunque avesse un'idea del problema, se rispondesse su questo forum.
    Grazie
     
  2. filippomonte79@hotmail.com

    filippomonte79@hotmail.com

    Iscritto:
    1539717437
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io ho una Ford ecosEcoS ma disiel quonqu non ti posso aiutare, ma volevo chiederti se noti rumori alle plastiche soprattutto quando ti trovi in una strada con basamento
     
  3. filippomonte79@hotmail.com

    filippomonte79@hotmail.com

    Iscritto:
    1539717437
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno che abbia avuto problemi con le Plastiche dell' abitacolo EcoSport 2018 ?
     
  4. antionio71

    antionio71

    Iscritto:
    1550009360
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti. È la seconda volta che esco dall'officina, ma con un bel nulla di fatto .
    Ho quel rumore che batte insistentemente intorno ai 900 giri.
    I meccanici lo riconoscono come un difetto ma non riescono a capirne l'origine.
    La cosa simpatica è che se a motore acceso, cofano motore su, con la mano stringi il manicotto dell'aria, TUTTO SPARISCE.
    Spero di risolvere al più presto questo rompicapo.
     
  5. Gecko9

    Gecko9

    Iscritto:
    1578761717
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Stesso problema, identico. Battito al minimo, sparisce sfiorando l'acceleratore. 1.0 ecoboost, ecosport
     
  6. bazz49

    bazz49

    Iscritto:
    1542715223
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    A me il problema l'ha risolto un'altra assistenza Ford, non quella a cui mi ero rivolto la prima volta. Era qualcosa che al minimo urtava contro un altro pezzo nel vano motore (non mi hanno dato spiegazioni ulteriori).
     
  7. Gecko9

    Gecko9

    Iscritto:
    1578761717
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie per il feedback. Io ancora non ho risolto :(
     

Condividi questa Pagina