graziecmax73 ha scritto:molto bella e accessoriata complimenti
eh si anche me piace troppo, anzi a pensare che la nuova c-max è completamente diversa mi dispiace molto, almeno esteticamente preferisco il nostro modello.....(internamente forse è più bella la nuova).Megane66 ha scritto:Ho notato che,dopo 23mila km anche la mia C-Max non scricchiola più(c'è da dire che la mia avendo i cerchi da 18 già di suo è più rigida)non che prima fosse rumorosissima ,ma ora non si sente nulla.Questa è la mia prima Ford,ma non sarà l'ultima,visto l'affidabilità (sarà fortuna)eccezionale,i consumi contenuti(1.6 tdci 90 cv)le prestazioni ,etc etc.
raf,se vuoi scambiamo i cerchi.....ok????Ciao mitico
Per i cerchi scherzavoraf88 ha scritto:eh si anche me piace troppo, anzi a pensare che la nuova c-max è completamente diversa mi dispiace molto, almeno esteticamente preferisco il nostro modello.....(internamente forse è più bella la nuova).Megane66 ha scritto:Ho notato che,dopo 23mila km anche la mia C-Max non scricchiola più(c'è da dire che la mia avendo i cerchi da 18 già di suo è più rigida)non che prima fosse rumorosissima ,ma ora non si sente nulla.Questa è la mia prima Ford,ma non sarà l'ultima,visto l'affidabilità (sarà fortuna)eccezionale,i consumi contenuti(1.6 tdci 90 cv)le prestazioni ,etc etc.
raf,se vuoi scambiamo i cerchi.....ok????Ciao mitico
Per quanto riguarda i cerchi ho paura che un cambio non possiamo farlo perchè avevo pensato di tenermi i 17" per le termiche.....i 18 li vendi lo stesso ?
Ad ogni modo ne riparliamo dopo luglio/agosto XD.
ehehe, ah si ?!in un qualche funclub di c-max per caso ?Megane66 ha scritto:Per i cerchi scherzavo![]()
...sai cosa ho scoperto?Che siamo in contatto anche su facebook :lol: :lol:
raf88 ha scritto:ehehe, ah si ?!in un qualche funclub di c-max per caso ?Megane66 ha scritto:Per i cerchi scherzavo![]()
...sai cosa ho scoperto?Che siamo in contatto anche su facebook :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa