Otis1970 ha scritto:
Grazie!!
Ieri sono andato a vederla, e me la consegnano Venerdì!
Anche la mia ha le piccole modifiche estetiche della tua (cornice autoradio cromata, braccioli non cromati, spoiler in tinta...) a conferma di quello che dicevi.
Ho notato però che il "tappetino" del bagagliaio non è di polistirolo, o meglio è sottile, tutto rivestito di simil-velluto, e dall'aspetto un po' cedevole.
Immagino che ci avrai già girato un po'! Quali sono le tue impressioni?
ciao il tappetino del bagagliaio serve a coprire il polistirolo XD sotto a quel tappetino c'è il polistirolo, certo è sottile io attualmente non ci ho caircato ancor anulla di grosso, però secondo me non si sono problemi, alcuni su di un altro forum si son fatti fare una speciedi base in legno in modo anche da sostituire il polistirolo....per il momento io non ho trovato la necessità se poi ne avrò bisogno ti faccio sapere
.
Si ci ho fatto 316 km in tutto o meglio se vogliamo dirla 302 poichè erano segnati all'inizio già 12 km. Ho fatto 21 euro di pieno di GPL e ancora non l'ho finito, anche se sta credo per finire il quarto led inizia a lampeggiare, oggi faccio un'altra tappa lunghetta in extraurbano sperando di raggiungere i 350, comunque sono sicuro che non raggiungerò i 400 per ora, e comunque è il primo pieno quindi sono positivo e credo che con i prossimi il consumo già potrebbe migliorare.
Per quanto riguarda invece altro noto un pò di stranezza quando cambio marcia dalla seconda alla terza, praticamente devo cambiare marcia molto delicatamente e accelerare molto delicatamente altrimenti sembra quasi come se l'auto si ingolfasse e andasse a scatti, ma probabilmente sono io che devo ancora abituarmi, i cavalli dell'auto iniziano comunque a sentirsi dopo i 2800 2900 giri.
I cerchi in Lega è la prima volta che li sperimento e devo dire che hanno ragione chi dice che i cerchi in acciaio e quelli di raggio minore danno un maggiore confort, quindi occhio alle buche perchè io che provengo da fiat 600 e punto, le buche nonostante quest'auto sia più grande e forse più rigida, le sento molto di più.
Dopo posto anche le foto del tetto panoramico e poi ho montato anche i battiporta, aggiungo le foto anche di quello.
Ah comunque mi sono sbagliato quel libretto della FORD sul GPL in realtà c'è una voce con scritto controllo gioco valvole o una roba del genere quindi sorry