Suby01 ha scritto:Sono le irrinunciabil comodità dell'era moderna :-(matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Ah già dimenticavo... Hai l'elettrico :-(
Pensa a com'è fortunato...
matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Sono le irrinunciabil comodità dell'era moderna :-(matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Ah già dimenticavo... Hai l'elettrico :-(
come si chiamava quell'utente che ne declamava le virtù? 8) 8)
reFORESTERation ha scritto:Non so su da voi, ma oggi da me sembra primavera.pi_greco ha scritto:anfatti, come fatto per sperimentare le nokian della musa, vabbè altro discorso lo so bene, tanto che non mi sono preoccupato come lo sono ora, comunque già sperimentato un traverso di gas in corsia di accelerazione in tangenziale deserta in ora molto mattiniera... molto neutro e controllabile ma la sbandata era di poche decine di cm e durata una decina di metri o poco più a 90 su asfalto umidiccio e non drenantereFORESTERation ha scritto:Si, la cosa migliore sarebbe in un piazzale innevato provare col pendolo..U2511 ha scritto:Per traversi il freno a mano aiuta solo con le anteriori ... posteriori e integrali vanno lavorate solo con gas e sterzo ... occhio al sovrasterzo cui magari venendo da una anteriore non sei abituato
Quindi intendo che non sono ancora le temp ideali per le termiche, che comunque se non fa davvero freddo, sul bagnato non sono tutto sto granché.
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Sono le irrinunciabil comodità dell'era moderna :-(matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Ah già dimenticavo... Hai l'elettrico :-(
Be in effetti la buon leva talvolta è impagabile.
Luca sosteneva che su auto da 30.000? debba essere di serie..
Per me va non fa differenza, comunque mi fido più della leva
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Sono le irrinunciabil comodità dell'era moderna :-(matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:Ah già dimenticavo... Hai l'elettrico :-(
Be in effetti la buon leva talvolta è impagabile.
Luca sosteneva che su auto da 30.000? debba essere di serie..
Per me va non fa differenza, comunque mi fido più della leva
Sì caldo anche qua circa 12°C .. tenuto le estive che vanno meglio e catene in baule, se mai qualche fenomeno olimpico in blu avesse voglia di rimpolpare le casse del suo comune :twisted:reFORESTERation ha scritto:Non so su da voi, ma oggi da me sembra primavera.
Quindi intendo che non sono ancora le temp ideali per le termiche, che comunque se non fa davvero freddo, sul bagnato non sono tutto sto granché.
O basta che, banalmente, rimani senza batteria con freno a mano tirato :lol:Suby01 ha scritto:Guarda da un lato la leva non mi è mai servita in 4 anni e quindi si potrebbe benissimo dire che se ne può fare a meno. Dall'altro basta una volta che stai andando in sottosterzo in un tornante e con la leva riesci a far girare il muso in traiettoria per farti dire "che culo che ce l'ho". Quindi tra le due preferisco la levareFORESTERation ha scritto:Per me va non fa differenza, comunque mi fido più della leva![]()
non c'era nel baule o nascosto chi sa dove una leva per forzare a mano in caso di batteria scarica??U2511 ha scritto:O basta che, banalmente, rimani senza batteria con freno a mano tirato :lol:Suby01 ha scritto:Guarda da un lato la leva non mi è mai servita in 4 anni e quindi si potrebbe benissimo dire che se ne può fare a meno. Dall'altro basta una volta che stai andando in sottosterzo in un tornante e con la leva riesci a far girare il muso in traiettoria per farti dire "che culo che ce l'ho". Quindi tra le due preferisco la levareFORESTERation ha scritto:Per me va non fa differenza, comunque mi fido più della leva![]()
Virtute enim ipsa non tam multi praediti esse quam videri voluntmatteomatte1 ha scritto:come si chiamava quell'utente che ne declamava le virtù? 8) 8)
Non so, mai avuto (ancora) pulsanti al posto di leve. 4R raccontava delle disavventure di Giorgetto Giugiaro al volante di una magnificente A8 superluxuryextraoptional piantata con il freno di stazionamento inchiodato che per sbloccarla hanno dovuto sentire qualche multimegaing di Ingolstadt della serie "stacca la copertura del cambio, cerca il filo giallo fluo, ma non quello giallo giallo che se no ti salta in aria tutto, fai un ponte con il rosa, ma attento a non confonderti con il rosso che se no ti si sgonfiano le gomme, quindi cerca la levetta marchiata in verde pisello, occhio a non confonderti con quella verde prato che ti arriva la scossa, quindi tirala e, se San Cristoforo protettore degli automobilisti ti assiste, dovrebbe sbloccarsi"reFORESTERation ha scritto:non c'era nel baule o nascosto chi sa dove una leva per forzare a mano in caso di batteria scarica??U2511 ha scritto:O basta che, banalmente, rimani senza batteria con freno a mano tirato :lol:Suby01 ha scritto:Guarda da un lato la leva non mi è mai servita in 4 anni e quindi si potrebbe benissimo dire che se ne può fare a meno. Dall'altro basta una volta che stai andando in sottosterzo in un tornante e con la leva riesci a far girare il muso in traiettoria per farti dire "che culo che ce l'ho". Quindi tra le due preferisco la levareFORESTERation ha scritto:Per me va non fa differenza, comunque mi fido più della leva![]()
U2511 ha scritto:Non so, mai avuto (ancora) pulsanti al posto di leve. 4R raccontava delle disavventure di Giorgetto Giugiaro al volante di una magnificente A8 superluxuryextraoptional piantata con il freno di stazionamento inchiodato che per sbloccarla hanno dovuto sentire qualche multimegaing di Ingolstadt della serie "stacca la copertura del cambio, cerca il filo giallo fluo, ma non quello giallo giallo che se no ti salta in aria tutto, fai un ponte con il rosa, ma attento a non confonderti con il rosso che se no ti si sgonfiano le gomme, quindi cerca la levetta marchiata in verde pisello, occhio a non confonderti con quella verde prato che ti arriva la scossa, quindi tirala e, se San Cristoforo protettore degli automobilisti ti assiste, dovrebbe sbloccarsi"reFORESTERation ha scritto:non c'era nel baule o nascosto chi sa dove una leva per forzare a mano in caso di batteria scarica??U2511 ha scritto:O basta che, banalmente, rimani senza batteria con freno a mano tirato :lol:Suby01 ha scritto:Guarda da un lato la leva non mi è mai servita in 4 anni e quindi si potrebbe benissimo dire che se ne può fare a meno. Dall'altro basta una volta che stai andando in sottosterzo in un tornante e con la leva riesci a far girare il muso in traiettoria per farti dire "che culo che ce l'ho". Quindi tra le due preferisco la levareFORESTERation ha scritto:Per me va non fa differenza, comunque mi fido più della leva![]()
:XD:
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa