stone1958 ha scritto:Guarda qui la temperatura stamani:
Uploaded with ImageShack.us
La percepita e' -19. C'e' un venticello dalla Siberia che ti fa rizzare il pelo.
Buona giornata a tutti
Ciò, lunedì ho fatto il giro di tutti i gommisti della zona e alla fine ho appuntamento per montare le invernali martedì... mi rifiuto di montarle a inizio novembre con 15° C di minima...uselindelacomare ha scritto:pensa a quegli imbecilli che andran in giro con le ruote lisce....
era giusto imporre le invernali , le catene non servon ad un kaiser
in queste condizioni...
o gomme invernali o a piedi.....cos' si doveva fare...
non prima si poi forse ed alla fine no....imbecilli di governanti
vedremo oggi il traffico.
uselindelacomare ha scritto:pensa a quegli imbecilli che andran in giro con le ruote lisce....
in queste condizioni...
biasci ha scritto:Stone ma ...... di dove sei ??? :shock: :shock: :shock: :shock:
quindi risparmi sul freezer...stone1958 ha scritto:biasci ha scritto:Stone ma ...... di dove sei ??? :shock: :shock: :shock: :shock:
Sono in Finlandia, ma non e' normale che sia cosi' freddo a Novembre. Ieri la temperatura massima del giorno e' stata -10. In Febbraio arriviamo facilmente a -30.
montate il 26 ottobre. e quella stessa settimana ha nevicato per un giorno intero. son caduti oltre 30 cm.jaccos ha scritto:Ciò, lunedì ho fatto il giro di tutti i gommisti della zona e alla fine ho appuntamento per montare le invernali martedì... mi rifiuto di montarle a inizio novembre con 15° C di minima...uselindelacomare ha scritto:pensa a quegli imbecilli che andran in giro con le ruote lisce....
in queste condizioni...
Alla fine stamattina sono arrivato, vedremo stasera...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa