PASSATTONE ha scritto:
Ma ti sei fatto il set personalizzato di smile????
cosa ne pensi di questa nuova bisarc..... ups tuareg???
Azzzzz... mi sono beccato la mono stella.......
PASSATTONE ha scritto:
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
Azzzzz... mi sono beccato la mono stella.......![]()
monostella meritatissimazeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
pensi che siano ancora ciondolanti come la prima serie?PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
Certo oltre al "set di mestoli de legno" per abbeverarmi...adesso ho anche quello... 8)
Non mi far esprimere... lo sai come la penso "in generale" sui cassoni ciondolanti!
Lasciate stare le stelline di Zeus peppiaccere che è un'amicissimo!![]()
FAUST50 ha scritto:pensi che siano ancora ciondolanti come la prima serie?PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
Certo oltre al "set di mestoli de legno" per abbeverarmi...adesso ho anche quello... 8)
Non mi far esprimere... lo sai come la penso "in generale" sui cassoni ciondolanti!
da quello che ho letto e hai letto??? mi sembra moolto migliorato in tecnica e prestazioni ....e secondo me anche nel prezzo![]()
cosa ne pensi :?:
FAUST50 ha scritto:pensi che siano ancora ciondolanti come la prima serie?PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
da quello che ho letto e hai letto??? mi sembra moolto migliorato in tecnica e prestazioni ....e secondo me anche nel prezzo![]()
mah :!: ho dei forti dubbi che sia cosi' cambio rivoluzionario interni migliorati come la trazione, sistemi di avigazione ecc ecc ....pensi che sia tutto aggartisse :?: :?: o che abbiano messo tutto sul groppone a quei 500.000 che hanno fatto da cavie acquistando il modello precedente....io ho gia dato :!: :!:ls66 ha scritto:FAUST50 ha scritto:pensi che siano ancora ciondolanti come la prima serie?PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
ma và là......balosso....il prezzo in linea con la precedente
PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:pensi che siano ancora ciondolanti come la prima serie?PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
Difficile farsi un'idea realistica basandosi solo ed esclusivamente sulle veline divulgate dall' Oste...
Certo si spera che l'esperienza maturata in questi anni sia servita a migliorare specialmente il comportamento dinamico su strada (visto che per il fuoristrada era già piuttosto ben dotato anche il modello che va a sostiture).
Ma... conoscendo il dna delle creature di Wolfsburg, dubito potremo assistere a drastici cambiamenti di rotta sotto l'aspetto "divertimento" di guida (sempre che di questo si possa parlare quando ci si mette al volante di bisonti dal baricentro alto e che sforano ampiamente le due tonnellate di massa).
Nelle versioni meglio rifinite... ho sempre apprezzato l'abitacolo sia come materiali che nel design, probabilmente sotto questo aspetto a mio gusto il SUV meglio riuscito, e anche dalle prime immagini viste il nuovo sembra confermare questo.
Esternamente invece non mi ha mai fatto impazzire... adesso le cose sembrano essere un pò migliorate...
Aspettiamo di leggere i primi commenti (non di parte) e poi magari di farci personalmente un bel giretto per trarre le dovute conclusioni.![]()
zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:pensi che siano ancora ciondolanti come la prima serie?PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
Difficile farsi un'idea realistica basandosi solo ed esclusivamente sulle veline divulgate dall' Oste...
Certo si spera che l'esperienza maturata in questi anni sia servita a migliorare specialmente il comportamento dinamico su strada (visto che per il fuoristrada era già piuttosto ben dotato anche il modello che va a sostiture).
Ma... conoscendo il dna delle creature di Wolfsburg, dubito potremo assistere a drastici cambiamenti di rotta sotto l'aspetto "divertimento" di guida (sempre che di questo si possa parlare quando ci si mette al volante di bisonti dal baricentro alto e che sforano ampiamente le due tonnellate di massa).
Nelle versioni meglio rifinite... ho sempre apprezzato l'abitacolo sia come materiali che nel design, probabilmente sotto questo aspetto a mio gusto il SUV meglio riuscito, e anche dalle prime immagini viste il nuovo sembra confermare questo.
Esternamente invece non mi ha mai fatto impazzire... adesso le cose sembrano essere un pò migliorate...
Aspettiamo di leggere i primi commenti (non di parte) e poi magari di farci personalmente un bel giretto per trarre le dovute conclusioni.![]()
Come meglio riuscito........ :shock: l'X5 è decisamente melllio.... su strada poi....![]()
FAUST50 ha scritto:mah :!: ho dei forti dubbi che sia cosi' cambio rivoluzionario interni migliorati come la trazione, sistemi di avigazione ecc ecc ....pensi che sia tutto aggartisse :?: :?: o che abbiano messo tutto sul groppone a quei 500.000 che hanno fatto da cavie acquistando il modello precedente....io ho gia dato :!: :!:ls66 ha scritto:FAUST50 ha scritto:pensi che siano ancora ciondolanti come la prima serie?PASSATTONE ha scritto:zeusbimba ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
ma và là......balosso....il prezzo in linea con la precedente
Dato che mi avete molto incuriosito ho provato anch'io a configurare il new Touareg......mi è venuto 67K ? (3.0 TDI) . Ho provato a mettere il pacchetto "Fahrerassistenzpaket" indicato da One -->PASSATTONE ha scritto:Tourì... prova a selezionare il pacchetto ACC, line assist... ecc... e guarda di che colore diventa la carrozzeria :shock: nei due angoli inferiori del frontale quella che contorna i fendinebbia...
Se davvero in quel caso ti consegnano il Touareg con quella "bella" caratterizzazione cromatica... penso che qualcuno nel centro stile VW si sia "pippato" qualcosa di pesantissimo!!
Comunque per non ritirare un Touareg da barboni... vanno sborsati 76.000 euro... 8)
Del resto il cerchio spiatato :twisted: da 20" (Metropolitan) non può mancare! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
4ruotelover ha scritto:Dato che mi avete molto incuriosito ho provato anch'io a configurare il new Touareg......mi è venuto 67K ? (3.0 TDI) . Ho provato a mettere il pacchetto "Fahrerassistenzpaket" indicato da One -->PASSATTONE ha scritto:Tourì... prova a selezionare il pacchetto ACC, line assist... ecc... e guarda di che colore diventa la carrozzeria :shock: nei due angoli inferiori del frontale quella che contorna i fendinebbia...
Se davvero in quel caso ti consegnano il Touareg con quella "bella" caratterizzazione cromatica... penso che qualcuno nel centro stile VW si sia "pippato" qualcosa di pesantissimo!!
Comunque per non ritirare un Touareg da barboni... vanno sborsati 76.000 euro... 8)
Del resto il cerchio spiatato :twisted: da 20" (Metropolitan) non può mancare! Hi Hi Hi![]()
![]()
![]()
:?
Per quanto riguarda il climatizzatore, sembrerebbe che di serie ci sia il bizona (Klimaanlage "Climatronic" mit 2-Zonen-Temperaturregelung, links und rechts getrennt regelbar) mentre il quadrizona è optional al costo di 715? (Klimaanlage "Climatronic" als Doppelklimaanlage mit 4-Zonen- Temperaturregelung Kraftstoffbehälter mit 100 Liter Fassungsvermögen
Zuheizer). Certo è che in germania certi optional vengono proposti a prezzi da..........pavura:!: One, però ora ci dovresti dire anche quanto bisogna sborsare per avere un X5 non da barboni così completiamo il confronto!
![]()
agricolo - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa