dani2581
0
Sul TDI 150cv sicuro è 6marce.. Su tutti gli altri dovrebbe essere a 7marce, a secco fino a 250nm e a olio oltre i 350nmlemat2005 ha scritto:Si conosce il tipo di DSG per motorizzazione? Tutti a 7 marce o anche a 6?
Sul TDI 150cv sicuro è 6marce.. Su tutti gli altri dovrebbe essere a 7marce, a secco fino a 250nm e a olio oltre i 350nmlemat2005 ha scritto:Si conosce il tipo di DSG per motorizzazione? Tutti a 7 marce o anche a 6?
Barack ha scritto:Me lo auguro, ma alla fine sappiamo che non sarà così e che peseranno i nuovi contenuti tecnologici. Poi è lo stesso Quattroruote che dice che è stata una scelta dettata dalla riduzione di peso! http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/volkswagen-golf-vii-le-informazioni-e-le-foto-ufficiali
dani2581 ha scritto:Sul TDI 150cv sicuro è 6marce.. Su tutti gli altri dovrebbe essere a 7marce, a secco fino a 250nm e a olio oltre i 350nmlemat2005 ha scritto:Si conosce il tipo di DSG per motorizzazione? Tutti a 7 marce o anche a 6?
lemat2005 ha scritto:Si conosce il tipo di DSG per motorizzazione? Tutti a 7 marce o anche a 6?
dani2581 ha scritto:Il minifinestrino vicino lo specchietto invece sarà utile ma mi fa molto monovolume.. ..
arizona77 ha scritto:Fancar_ ha scritto:
chi e' che mi ha dato una stella.... :?:
gli do' l' occasione per darmene un' altra
-Bello il retro,
-splendidi gli interni,
-il muso....ma nessuno ha notato che fa molto Polo :?:
Fancar_ ha scritto:arizona77 ha scritto:Fancar_ ha scritto:
chi e' che mi ha dato una stella.... :?:
gli do' l' occasione per darmene un' altra
-Bello il retro,
-splendidi gli interni,
-il muso....ma nessuno ha notato che fa molto Polo :?:
Ho visto che hai quotato me ma non sono stato io... se vuoi te lo dimostro facendoti salire il voto del post dove ti hanno dato una stella....![]()
Fancar_ ha scritto:Qual'è il post incriminato che te lo pentastello!![]()
Se noti il particolare nasce dal fatto che ora gli specchietti retrovisore sono incernierati sulla portiera, anche se non in maniera così evidente come sulla nuova A3Fancar_ ha scritto:dani2581 ha scritto:Il minifinestrino vicino lo specchietto invece sarà utile ma mi fa molto monovolume.. ..
Anche a me quel particolare non mi fa impazzire....
arizona77 ha scritto:non lo dicevo con quell' intento, seconda pagina in alto
P.s. quello che mi frega e' la mia " mostruosa obiettivita' "
mostruosa per davvero
![]()
Overlandman ha scritto:Guardate il video dell'intervista di 4R a De Silva, lì la Golf bianca rende, è a dir poco stupenda, un capolavoro, sempre nel solco della tradizione.
Overlandman ha scritto:Guardate il video dell'intervista di 4R a De Silva, lì la Golf bianca rende, è a dir poco stupenda, un capolavoro, sempre nel solco della tradizione.
Divergent - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa