tonio61 ha scritto:un pilota dovrebbe essere il primo a dire "correte solo in pista!"
e invece da questo cattivo esempio ai giovani ....
mettono a repentaglio la vita di molte persone e la loro.... tutto per mettere i video su you tube... perche fa figo!!! :? :?
daitegas ha scritto:Ma basta guardare e sentire cosa facevan i piloti di F1, comuinciando da Villeneuve e Arnou Milano Modena facevano le corse fermati al casello di Modena dalla Polizia, un'altro Fisichella, quante volte lo hanno beccato perche' faceva il pistola in autostrada, e in quel periodo faceva la pubblicita' sulla sicurezza stradale :lol: :lol: :lol: , perfino la patente ritirata. Simoncelli qundo c'e stato il Dedikato prima della gara al Santamonica, gli ha chiesto, come va la patente, Sic gli ha detto e come le frecce della macchina va viene va viene, si diverte a fare i traversi nelle rotonde con la sua BMW, e inevetabilmente lo beccano![]()
![]()
![]()
Cronoscalista ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=GcniFriF0UY&feature=quicklist
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Poi dicono che siamo noi diciannovenni a procurare le stragi!Se uno ci nasce c.....ne co.....e morirà!
pea76 ha scritto:Cronoscalista ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=GcniFriF0UY&feature=quicklist
Poi dicono che siamo noi diciannovenni a procurare le stragi!Se uno ci nasce c.....ne co.....e morirà!
non capisco cosa ci sia di strano in questo filmato.
anzi, non riesco a capire nemmeno perche' lo abbia fatto.
mi sembra che il ragazzo guidi molto piano e prudente.
sul piano e' costretto a farlo, visto cosa guida...
l'unico pezzo che sembra fatto in contromano, in realta' aveva un sacco di visibilita' e ha tagliato un pezzo di strada che aveva 100 metri di visibilita'. quindi in totale sicurezza.
per il resto ha guidato piano ma sicuro.
Cronoscalista ha scritto:pea76 ha scritto:Cronoscalista ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=GcniFriF0UY&feature=quicklist
non capisco cosa ci sia di strano in questo filmato.
anzi, non riesco a capire nemmeno perche' lo abbia fatto.
mi sembra che il ragazzo guidi molto piano e prudente.
sul piano e' costretto a farlo, visto cosa guida...
l'unico pezzo che sembra fatto in contromano, in realta' aveva un sacco di visibilita' e ha tagliato un pezzo di strada che aveva 100 metri di visibilita'. quindi in totale sicurezza.
per il resto ha guidato piano ma sicuro.
Quando si va piano le gomme non fischiano!
elancia75 ha scritto:Da fermo ancora meno.
Cronoscalista ha scritto:Ma io solo per la guida adottata nel video mi nasconderei!Povera italia!Ci vorrebbero più controlli!Anche se è verro quel che dici!C'è chi fa di peggio! :
http://www.youtube.com/watch?v=8WhmGoretO8&feature=quicklist
Cronoscalista ha scritto:Quando si va piano le gomme non fischiano!
Arhat, su una strada con quelle curve, non c'e' assolutamente nulla di male a usare parte dell'altra corsia quando c'e' visibilita'. Anzi, e' consigliabile. E' un elementare concetto di sicurezza, perche' ti lasci piu' margini e, se vai adagio, la guida risulta molto piu' fluida e meno fastidiosa (prova a trasportare persone anziane che soffrono terribilmente di mal d'auto e capirai).arhat ha scritto:Fenomeni Olimpionici cam dotati come tantissimi ne siete, in bici in moto in auto in autotreno.
USATE SOLO LA VOSTRA META' DI STRADA IDIOTI :!: :!:
Gully- ha scritto:Anche secondo me non è che stia facendo chissà che roba.
In più credo che con quel mezzo a quella velocità si sarebbe potuto fermare in qualsiasi momento...
quoto. conosco diversi guidatori che anzichè curarsi di qualche "fischio"delle gomme su un tratto di strada simile dovrebbero prestare attenzione ai cartelli stradali e soprattutto a mantenersi entro limiti di sicurezza (spesso ben più bassi del limite di velocità indicato) in ambito urbano ove invece viaggiano incuranti del fatto che in strada potrebbero ritrovarsi in un attimo un bambino o un anziano. invece stanno al telefonino! ma guidano entro i limiti e quindi si credono autorizzati a fare la paternale.99octane ha scritto:Mha...
Vanno abbastanza forte, ma il tipo sa guidare e sta ampiamente entro i limiti del mezzo, lasciandosi margini abbondanti.
Il solito perbenismo...
Piu' che altro, l'auto mi sembra un po' un chiodo.
Divergent - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa