ALGEPA ha scritto:a me fa incazz piu il modo in cui è stato scritto l'articolo che la storia in se,
ALGEPA ha scritto:ma scusa,da tanto qui si auspica che questi vengano mandati a casa , ma pensi che ci vado di spontanea volontà e a loro pagamento?
ALGEPA ha scritto:immagino i metodi che proponi
ALGEPA ha scritto:ognuno ha sempre una prospettiva per vedere le cose, poi c'è a chi interesse provare altre prospettive e chi no
ALGEPA ha scritto:mi hai già risposto, secondo te se ne vanno di loro spontanea volontà e a spese loro , per me va bene cosi.
Matteo__ ha scritto:Il problema è che per salvaguardare i porci interessi di pochissimi,
Matteo__ ha scritto:Non ho letto l'articolo, penso però che il modo migliore per far scappare o comunque riportare a più miti consigli tutti coloro che vengono o stanno in Italia per delinquere, sia quello di fargli rispettare le regole del vivere civile, punendoli come legge prescrive ogni qualvolta trasgrediscano.
Il problema è che per salvaguardare i porci interessi di pochissimi, si è fatto in modo che a queste latitudini sia impossibile punire tutti i malfattori.
Mi sembra pacifico e per nulla incivile. Il fatto è che questo è il Paese del Bengodi, dover espatriare i delinquenti a proprie spese ne è solo l'ennesima dimostrazione.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa