arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...
arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...
stone1958 ha scritto:arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...
Anch'io, a 9 anni ero gia' riuscito a schiantare il muso della 500 di mio zio![]()
Può darsi anche che l'incosciente genitore avesse attivato la "protezione bambini", rendendo impossibile l'apertura degli sportelli posteriori dall'interno.arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...
stone1958 ha scritto:arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...
Anch'io, a 9 anni ero gia' riuscito a schiantare il muso della 500 di mio zio![]()
a_gricolo ha scritto:stone1958 ha scritto:arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...
Tsè! Dilettanti.... io guidavo la Bianchina Fantozzi-Style (che però era blu) a SEI anni, mentre ho imparato ad andare in bicicletta (male) alle medie.....
Nevermore80 ha scritto:Può darsi anche che l'incosciente genitore avesse attivato la "protezione bambini", rendendo impossibile l'apertura degli sportelli posteriori dall'interno.arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...
Non mi sembra proprio il caso di colpevolizzare una bambina.
Poi, il fatto che tu a 9 anni guidassi auto e trattori, non cambia di certo la situazione.
arhat ha scritto:, io ignoro la potenza delle "protezioni bambini" moderne, dispongo solo di auto che "non ragionano" e chiunque, per quanto chiuse, dall'interno le può aprire.
te ci scherzi ma io per davvero a 8 anni guidavo il trattore..fiat 455!!arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...
belpietro ha scritto:uno che lascia in auto un bambino piccolo è un criminale.
uno che lascia in auto una bambina di 8 anni, abbastanza grande per poterla tranquillamente portare con sé, è un deficiente totale più ancora di quanto sia criminale
reFORESTERation ha scritto:te ci scherzi ma io per davvero a 8 anni guidavo il trattore..fiat 455!!arhat ha scritto:padre e figlia inclusi, perchè ad 8 dico 8 anni se non si è in gradi di aprire da dentro uno sportello ..... a 9 anni guidavo trattori ed auto .... e non sono un fenomeno posto che son arrivato max agli autocarri e qualche Tank e non a guidare gli apollo ...![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa