In linea di massima sono d'accordo anch'io.pi_greco ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ragazzi non litigate: adesso la Magistratura penserà al repsonsabile. Spero solo che la piccina si riprenda al 100% dal trauma che ha subito...
....ma sapete con chi io mi arrabbio di più?
"quello lì" è un povero mentecatto, che ha scambiato la piccina per della biancheria da asciugare. Compatiamolo, è un cretino.
Ma la madre dove accidenti era?
ci sono uomini del cappero, che picchiano, abusano, offendono, torturano fisicamente e psicologicamente i più deboli.
Però ci sono pure donnine
ine
ine
ine
ine
ine che pur di avere un uomo al loro fianco si metterebbero con Gilles de Retz.
Se un uomo si avvicinasse a mia figlia per solo torcerle un capello lo UCCIDEREI.
Non sto scherzando.
Altro che preparargli la pasta al ragù e stirargli i pantaloni.
Morale della favola: ci sono certi uomini perchè ci sono certe donne che li tollerano.
Poi esiste il Medioriente, ove sfregiano con l'acido le donne troppo belle (che Dio li maledica): ma questa è un'altra storia
100% d'accordo!
ho scritto una sola richiesta nel mio testamento a mia moglie
faccia pure quel che crede
ma non porti MAI un altro uomo a vivere in casa
siamo troppo Bestiali!
spesso lo sono anche i giustizieri del lunedì
Nel caso di Udine pare che la madre fosse al lavoro. Ora si può discutere su che razza di individuo si sia portato in casa e soprattuto abbia affidato la custodia della piccola.
Sarei curioso di capire che tipo sia la madre. Ma ho tanta paura di scoprirlo. Soffrirei per la figlia che ha già subito troppo e, temo, continuerà a soffrire per colpe che non ha!