In che senso notturno?
Tipo pusher la notte "spaccia" le auto?
penso siano quelli in tv, a nastro, di notte
In che senso notturno?
penso siano quelli in tv, a nastro, di notte
In che senso notturno?
Tata è stata importata per diversi anni in Italia con i modelli Telcoline, Safari, Indica, Vista, Aria e Xenon. Il problema era dovuto alla scarsa rete di vendita ed alla totale disorganizzazione dell'importatore Melian che poi è fallito; stessa cosa con Lada prima con Martorelli e poi la Centrus.Se e' in regola con le normative vigenti
nel Vecchio Continente,
non vedo perche' non " dovrebbe/potrebbe " arrivare.
IMPORTATORI VOLENTEROSI
Cercasi
Tata è stata importata per diversi anni in Italia con i modelli Telcoline, Safari, Indica, Vista, Aria e Xenon. Il problema era dovuto alla scarsa rete di vendita ed alla totale disorganizzazione dell'importatore Melian che poi è fallito; stessa cosa con Lada prima con Martorelli e poi la Centrus.
una Panda usata probabilmente è migliore in tutto, con la Tata i giornalisti ci marciano, è successo uguale con la Tata Nano, l'auto più economica del mondo che poi hanno venduto solo in india, così come questo piccolo suv economico che non verrà importato in europa, giosto per scrivere un articolo e pubblicarlo quando c'è un buco da riempire, un pò come quelle notizie da gazzettino provinciale del tipo "premio lucchetto d'oro alla sagra della porchetta di xxxx....e ti pare poco?
, è successo uguale con la Tata Nano, l'auto più economica del mondo che poi hanno venduto solo in india,
Certamente.In India l'hanno venduta davvero? Dico la Nano.
Io le trovo tutto sommato molto piacevoli e non hanno niente da invidiare alle concorrenti più blasonate.
A me la Panda non piace....una Panda usata probabilmente è migliore in tutto,
Tesla a parte...Esatto....Come sempre....
Se non hai un minimo di rete di vendita e soprattutto di assistenza....
La cosa diventa difficile
Tesla a parte...
![]()
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa