a_gricolo ha scritto:Della serie, se voglio farmi una sana pisciata contro la siepe a casa mia dovrò prendere l'ombrello.....
http://www.corriere.it/esteri/12_febbraio_21/drone-mania-olimpio_c3cd3d50-5c60-11e1-beff-3dad6e87678a.shtml
....ma farse li cazzi sua mai, eh?
maddeche! ha scritto:Se l'arnese infernale si mette a volare sopra il giardino di casa mia, bisogna vedere per quanto tempo riesce a farlo impunemente, e soprattutto se poi riesce anche a tornare indietro. :twisted:a_gricolo ha scritto:Della serie, se voglio farmi una sana pisciata contro la siepe a casa mia dovrò prendere l'ombrello.....
http://www.corriere.it/esteri/12_febbraio_21/drone-mania-olimpio_c3cd3d50-5c60-11e1-beff-3dad6e87678a.shtml
....ma farse li cazzi sua mai, eh?
Eh lo so! Gentaccia, permalosi e fumini oltre ogni dire.belpietro ha scritto:questi Ufficiali di artiglieria contraerea ...![]()
Ero in giro con famiglie per mercatini, insieme ad un amico, ed avendone visto una pila su una bancarella....abbiamo pensato di regaralceli a vicenda per il compleanno!maddeche! ha scritto:Eh lo so! Gentaccia, permalosi e fumini oltre ogni dire.belpietro ha scritto:questi Ufficiali di artiglieria contraerea ...![]()
Mejo pèrdeli che trovàlli.
Qualche giorno fa sono rimasto affascinato ed entusiasmato da un bellissimo giocattolo, un elicottero radiocomandato, a propulsione elettrica.
Un fregnettino da 50 euro, eppure andava 'na cannonata!
Ci stavo facendo un pensierino, ma alla mia età... non pare poco dignitoso giocare con 'ste cose ?![]()
Ti ringrazio molto, la tua risposta mi conforta non poco.pll66 ha scritto:Ero in giro con famiglie per mercatini, insieme ad un amico, ed avendone visto una pila su una bancarella....abbiamo pensato di regaralceli a vicenda per il compleanno!
Spesa 23 euro al pezzo, non funzionano male, ma non sempre rispondono bene ai comandi....le pale, nonstante di plastica morbida...contro i mobili lasciano il segno, ocio!
Però te li consiglio, sono un otttimo esercizio per stimolare i riflessi!![]()
maddeche! ha scritto:Qualche giorno fa sono rimasto affascinato ed entusiasmato da un bellissimo giocattolo, un elicottero radiocomandato, a propulsione elettrica.
Ci stavo facendo un pensierino, ma alla mia età... non pare poco dignitoso giocare con 'ste cose ?![]()
belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:Qualche giorno fa sono rimasto affascinato ed entusiasmato da un bellissimo giocattolo, un elicottero radiocomandato, a propulsione elettrica.
una cugina della Belpa l'ha regalato al figlio, coetaneo del mio grande.
il ragazzo dice che per poterci giocare LUI deve aspettare che il babbo non ci sia.
:lol:
maddeche! ha scritto:Eh lo so! Gentaccia, permalosi e fumini oltre ogni dire.belpietro ha scritto:questi Ufficiali di artiglieria contraerea ...![]()
Mejo pèrdeli che trovàlli.
Qualche giorno fa sono rimasto affascinato ed entusiasmato da un bellissimo giocattolo, un elicottero radiocomandato, a propulsione elettrica.
HomerJ-2 ha scritto:E perchè non dovresti? Cmq se uno ha l'iphone l'ar drone prodotto da parrott è un giocattolo non male (dovrebbe essere proprio quello nell'immagine dell'articolo), lo comandi con il giroscopio dell'iphone, ha una telecamera e vedi sul telefono l'immagine, e se hai un amico ci puoi fare le battaglie simulate (sparano immaginari raggi laser, che poi danno punti se colpisci l'avversario).
Su youtube ci sono alcuni video. Però non costa 50 euro![]()
uomo di poca fantasia...maddeche! ha scritto:Ecco, capisci il mio dramma ? Non so a chi regalarlo, perché colui sia il mio alibi !![]()
belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:Qualche giorno fa sono rimasto affascinato ed entusiasmato da un bellissimo giocattolo, un elicottero radiocomandato, a propulsione elettrica.
una cugina della Belpa l'ha regalato al figlio, coetaneo del mio grande.
il ragazzo dice che per poterci giocare LUI deve aspettare che il babbo non ci sia.
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:una cugina della Belpa l'ha regalato al figlio, coetaneo del mio grande.maddeche! ha scritto:Qualche giorno fa sono rimasto affascinato ed entusiasmato da un bellissimo giocattolo, un elicottero radiocomandato, a propulsione elettrica.
Pensa che a casa ho un dune buggy radiocomandato (circa 50 cm, niente di che). Ma siccome consuma più batterie di una Tesla Roadster, è dal 1998 che sta sopra una cristalliera......
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa