|Mauro65| ha scritto:
alexmed ha scritto:
|Mauro65| ha scritto:
Probabilmente non sono ancora ben carburato stamane

Però penso che forse SM stia facendo tutto 'sto can can proprio per far digerire la vendita del marchio
Io non la digerisco. O meglio la possono vendere, ma io non comprerei più un'Alfa non progettata da italiani... a quel punto rivolgerò lo sguardo al Sol Levante.
E chi ti dice che non sarebbe progettata da Italiani? Hai idea di quanti nostri connazionali abbiano contributo al successo della "triade" e non solo?
Le più belle Mb sono state disegnate da Bruno Sacco, De Silva è il gran capo designer di tutto il gruppo VW, a Monaco di Baviera lavorano, in posizioni molto qualificate, un mucchio di Italiani. Di contro Karl Heinz Kalbfell prtendeva di fare la 159 in una certa maniera, ma è stato accontentao solo in parte
Scusa Mauro, ma qui siamo sempre nel campo delle ipotesi, perché nulla é stato deciso, e nullla si sa.
Personalmente non credo che i tedeschi vogliano prendersi una rogna del genere.
Da Silva sarà anche italiano ma io, l'Audi e la la Lamborghini non le sento italiane, così come la MB del grande Bruno Sacco, o La Vw che vede tra i suoi maneger di punta De Meo
Non riesco a capire qual é la soddisfazione di Porsche marchiata Alfa, di un' Audi marchiata al Alfa o la sparo grossa una Lambo Alfa.
Alfa rimarrebbe a parimenti che con fiat un marchio fasullo e virtuale e tedesco.
Tra l'altro non credo che i crucchi siano disponibili a dare tanto lustro all' Alfa dopo il mazzo che si sono fatti e si stan facendo per essere li dove sono...
Vedo, ed é una battuta, che l'Italiano non vede l'ora di vendersi allo straniero...
Seriamente invece chiedo ormai da qualche giorno senza avere risposte a chi gioverebbe questa ulteriore operazione senza senso?