tyzz76 ha scritto:Ho letto varie volte che la Uno sarà riservata ai mercati più poveri, e non la vedremo qui da noi. Per essere una low cost non mi sembra male!
kanarino ha scritto:Ah ok, non erano niente male comunque...Punto83 ha scritto:Sono foto per il brevetto depositate presso gli uffici brasiliani dalla Fiat stessa,come gia' detto la versione definitiva sara' un po diversa,anche perche queste sono foto di massima con uso di Photoshop,con tutte le conseguenze del caso...
Mio padre l'ha comprata all'aeroporto, e non avendo altro da leggere sull'aereo, l'ho lettaPunto83 ha scritto:P.Sa quando in qua AlVolante e' una rivista da citare?il suo uso e' esclusivamente da bagno... :lol: :lol:
![]()
tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:oppure segui il motto, non esprimere il tuo parere e non lasciarlo esprimere agli altri?
no riporto il tuo pensiero: la linea è soggettiva, e quindi non si deve discutere.
-
ah, scusa, non avevo notato che questa è una fiat, quindi si può dire che è brutta, indipendentemente che nessuno l'abbia vista dal vivo, indipendentemente che la foto è un esemplare camuffato
-
per quanto riguarda il mio parere, seguo l'esempio di altri, prima vedo e poi dico
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa