tyzz76 ha scritto:
tvrgb ha scritto:nemmeno è uscita è già è stata catalogata brutta.......
-
che velocità
Bene,bene.....immaginando una versione "civile" a me piace!!Lupin.S-edge ha scritto:E' uno shop della Uno Adventure (forse 4x4). E' una low cost pensata soprattutto per il Brasile, ma destinata un po' a tutto il mondo.
Si sono bruciati un nome, secondo me, ma in confronto alle altre low, non è malissimo.
conan2001 ha scritto:oppure segui il motto, non esprimere il tuo parere e non lasciarlo esprimere agli altri?
-conan2001 ha scritto:oppure segui il motto, non esprimere il tuo parere e non lasciarlo esprimere agli altri?
kanarino ha scritto:Il frontale non è male, il posteriore non m mi convince per niente...ma siamo sicuri che siano vere queste foto? perchè le foto che vidi su Al Volante di Dicembre 2009 erano differenti...
Ah ok, non erano niente male comunque...Punto83 ha scritto:Sono foto per il brevetto depositate presso gli uffici brasiliani dalla Fiat stessa,come gia' detto la versione definitiva sara' un po diversa,anche perche queste sono foto di massima con uso di Photoshop,con tutte le conseguenze del caso...
Mio padre l'ha comprata all'aeroporto, e non avendo altro da leggere sull'aereo, l'ho lettaPunto83 ha scritto:P.Sa quando in qua AlVolante e' una rivista da citare?il suo uso e' esclusivamente da bagno... :lol: :lol:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa