reu.c.cio ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Io personalmente mi chiedo: a cosa serve pubblicare una notizia finché non si è sicuri della veridicità ?
Serve perchè si trattava di un'indiscrezione di stampa. Cioè un gossip che, per sua natura, il diretto interessato non intendeva affatto diffondere, e che da copione si affretterà a smentire. Ma la smentita non smentisce nulla, perchè la fonte dell'indiscrezione non era mica lui.
Se nel tuo condominio corre voce che il condòmino Multijet ha il vizio di fare le puzzette quando usa l'ascensore, trasformandolo in una camera a gas e facendo venire attacchi di dispnea alla vecchietta del secondo piano tutte le volte che lo usa anche lei, mica ti metti a fare un'assemblea straordinaria per smentire il pettegolezzo. Soprattutto se è falso. Sarebbe ridicolo, e se lo fai, nessuno gli darà valore. Anzi, avvalorerai il sospetto. Puoi solo riflettere sul fatto che, se la gente tende ad inventarsi storielle ingenerose nei tuoi confronti, forse non sei proprio popolarissimo.
Mi hai fatto cascare dalla seggiola!!! :lol:
Dio mio, Per cosi poco ...........