MultiJet150 ha scritto:2481 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ecco che Sergio Marchionne passa all'attacco anche delle segmento E con 3 fasce di prezzo a partire da circa 55.000 ?, il marchio utilizzato sarà il Tridente.
Eh eh eh, credo che il monopolio delle tedesche in quel segmento presto sarà messo a dura prova. :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
Ma stiamo scherzando? Che bisogno c'era di sputtanare un marchio che ha faticosamente ricostruito la sua immagine! Dobbiamo ritornare ai tempi della Biturbo? Affossare completamente il marchio del tridente? Maserati è un top brand che punta molto sulla sportività non si può fare una Quattroporte con motore 3.2 e farla concorrere con una Classe E! Questa cosa è peggio di una bestemmia!
Che poi ci metteranno pure i telai pesanti ed inguidabili della Chrysler e che ci fa uno con una roba del genere?
Se davvero le fanno uscire dai concessionari che glie le tirassero appresso a Marchionne!
E tutte queste cose, da grande estimatore delle auto italiane, mi dispiace dirle ma certi ibridi orridi e insensati non so proprio con quale criterio li possano fare!
Possiamo almeno avere la pazienza di aspettare di vederle, prima di giudicare ?????
finalmente hai detto una cosa ragionevole e ponderata: aspettiamo e speriamo che tirino fuori qualcosa di buono.
però è vero come dice qualcuno più sù, sei sempre sulla difensiva appena qualcuno prova a criticare i prodotti Fiat: mi ricordi un po' Mose, il grosso cane bianco di Lupo Alberto che difendeva le galline a spada tratta!
senza offesa, eh? poi magari non sei neanche così peloso.... :twisted: