LUISELLA1972 ha scritto:blackblizzard ha scritto:questa mi giunge nuova, a sto giro ho toppato, me misero.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma và che sei proprio maligna!
LUISELLA1972 ha scritto:blackblizzard ha scritto:questa mi giunge nuova, a sto giro ho toppato, me misero.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ma no......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blackblizzard ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:ma no......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tsk! :hunf:
blackblizzard ha scritto:belpietro ha scritto:blackblizzard ha scritto:allora quella non è euro6, è euro6 READY, il che è una colossale fregatura esattamente come ha fatto Fiat con le euro5 READY.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché?
come perchè... la Fiat non ha preso tutti in giro con il discorso dell'euro5 ready?
(domanda volutamente polemica ed assolutamente retorica)![]()
iCastm ha scritto:blackblizzard ha scritto:belpietro ha scritto:blackblizzard ha scritto:allora quella non è euro6, è euro6 READY, il che è una colossale fregatura esattamente come ha fatto Fiat con le euro5 READY.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché?
come perchè... la Fiat non ha preso tutti in giro con il discorso dell'euro5 ready?
No, chi ha una Euro 5 ready può andare all'assistenza Fiat che rimappa la centralina e lascia un documento con cui andare in Motorizzazione per far aggiornare il libretto. Tempo totale: una mattinata. Spesa totale: circa 60 Euro.
migliazziblu ha scritto:Tg2 motori ha annunciato la presentazione della prima vettura Euro 6: la BMW 330 d 245 cavalli. Parere personale.......anch' io concordo su certe " stranezze " di carrozzeria delle ultimissime creazioni di Monaco ma sui motori BMW non e' seconda a nessuno. Ciao
iCastm ha scritto:blackblizzard ha scritto:belpietro ha scritto:blackblizzard ha scritto:allora quella non è euro6, è euro6 READY, il che è una colossale fregatura esattamente come ha fatto Fiat con le euro5 READY.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perché?
No, chi ha una Euro 5 ready può andare all'assistenza Fiat che rimappa la centralina e lascia un documento con cui andare in Motorizzazione per far aggiornare il libretto. Tempo totale: una mattinata. Spesa totale: circa 60 Euro.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa