Tutto questo chiasso per "quattro" alberi in un'aiuola, che magari staran lì 3 mesi.
Il reparto marketing di Starbucks è grandioso. Nessuno o quasi, in Italia, si sarebbe accorto del loro ingresso sul mercato nazionale, se avessero piantato dei gerani. È bastato fare leva sul sentimento del Puro Uomo del Nord, per sollevare su un polverone galattico e avere un'enorme pubblicità gratuita, a livello nazionale (e forse anche estero).
Tanta stima. Veramente un ottimo lavoro. Spero siano gratificati dalla dirigenza, come meritano.
Il reparto marketing di Starbucks è grandioso. Nessuno o quasi, in Italia, si sarebbe accorto del loro ingresso sul mercato nazionale, se avessero piantato dei gerani. È bastato fare leva sul sentimento del Puro Uomo del Nord, per sollevare su un polverone galattico e avere un'enorme pubblicità gratuita, a livello nazionale (e forse anche estero).
Tanta stima. Veramente un ottimo lavoro. Spero siano gratificati dalla dirigenza, come meritano.