"quando è troppo, è troppo" cosa, esattamente?ma quando è troppo è troppo.
"quando è troppo, è troppo" cosa, esattamente?ma quando è troppo è troppo.
Düra non diura
"quando è troppo, è troppo" cosa, esattamente?
Neanche troppo, se è vero che in quella piazza ce n'erano alcune già dalla fine dell'800...le palme almeno una certa specie, hanno bisogno di calore
Düra non diura![]()
Io devo tener premuta la lettera interessata per un.paio di secondi. poi escono una serie di quella lettera coi vari accentiGia'....
Ma io la " dieresi " dove vado a beccarla?
"Dura no"...
l'indegna gazzarra politica sulle piante fa capire a che livelli infimi è arrivata l'Italia per essenzialmente 3 ragioni.
1) le palme piantate sono tipiche della Cina abituate al freddo che nulla hanno a che vedere con le piante africane
2) come già ricordato le stesse palme erano presenti nella stessa piazza circa un secolo fa
3) le piante fanno parte della campagna pubblicitaria per lo sbarco di Starbucks in Italia
PS io piuttosto mi chiederei come mai i creatori del caffè espresso e del cappuccino non abbiano pensato a creare nulla di simile, ma forse la mia è una domanda stupida ed oziosa...
Hai ragione, i problemi sono altri e quelle palme non hanno nessuna colpa.l'indegna gazzarra politica sulle piante fa capire a che livelli infimi è arrivata l'Italia per essenzialmente 3 ragioni.
1) le palme piantate sono tipiche della Cina abituate al freddo che nulla hanno a che vedere con le piante africane
2) come già ricordato le stesse palme erano presenti nella stessa piazza circa un secolo fa
3) le piante fanno parte della campagna pubblicitaria per lo sbarco di Starbucks in Italia
PS io piuttosto mi chiederei come mai i creatori del caffè espresso e del cappuccino non abbiano pensato a creare nulla di simile, ma forse la mia è una domanda stupida ed oziosa...
Temugin73 - 23 ore fa
streak1 - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa