Chrom ha scritto:Come spesso vi accade, trattate ancora una volta sul nulla... e su di un nulla fuori dal tempo... almeno da questo tempo...
Magneti Marelli - Gruppo Fiat...............
Grazie all?evoluzione tecnologica dei componenti elettronici, ..............
Wow!!! Vuoi dire che la 149 avrà le sospensioni regolabili??? Miracolo!!! Peccato che la buona vecchia Astra le offre da 5 anni, e da poco le monti anche il gruppo Vag. Quelli che ancora non le hanno, in forza di modelli datati, le introdurranno al prossimo cambio. E lì si tornerà da capo, ad armi pari. O meglio, impari, in quanto la migliore concorrenza monta ben altro hardware. L'hardware non si sostituisce con nessun software, caro Chrom. Indurire l'ammortizzatore non rimuove i vincoli che una sospensione primitiva impone alla libertà di movimento della ruota. E lo sai benissimo.
Un primo assaggio lo avete avuto sulla Mito GTA, 0-100 in 5 secondi netti anche grazie a questo sistema, e sulla Delta presentata quest'anno a Ginevra.
Un sistema di ammortizzatori regolabili che favorisce i tempi di accelerazione? Stai scherzano, mi auguro. Ma poi di che auto stai parlando? Non mi risulta in produzione, nè tantomeno annunciata, alcuna Mito GTA. Parli forse del prototipo provato dalla casa stessa? Allora tutto si spiega.
Io con la mia lo 0-100 lo faccio in 2,5 secondi. Poi mi sveglio tutto bagnato. Basta spot, per favore.