si, effettivamente sono molto curioso; non voglio però fare l'amico del giaguaro ma con il turbo anche una Lada Niva o una Tata Indica guadagnerebbe in coppia (senza nulla togliere...) da un costruttore come Honda mi aspetterei soluzioni meno "sbrigative"... del resto mi rendo conto che il futuro motoristico sarà indirizzato, non solo da parte di Honda, verso il turbo e l'ibrido.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:eh, queste Renault.... comunque le francesi anche se non hanno la stessa affidabilità delle giapponesi non sono niente male, del resto PSA è il primo costruttore di Diesel ed i benzina aspirati sono davvero piacevoli da guidare per la coppia ben spalmata a tutti i regimi, spero che Honda con i nuovi benzina abbia pensato a chi (come me ed altri) predilige un motore più pieno senza che sia necessario un turbo o un ibrido.elancia ha scritto:albelilly ha scritto:meglio allora la SSSSSSangyong korandoelancia ha scritto:albelilly ha scritto:ciao, si effettivamente sarà molto difficile il connubio ibrido/cambio manuale, credo che il primo ed unico resterà quello della Cr-z.scipione1 ha scritto:Allora è deciso!
Rinvio l'acquisto del nuovo CR-V di due anni, acquisto a fine anno la VEZEL (mi piace più chiamarla al femminile) dando indietro la Classe A che avrà 3 anni.
Pensavo al top di gamma ibrido però mi pare di capire che il cambio manuale con l'ibrido me lo scordo o sbaglio?
Parli di fine anno ma quale il 2014 ? Se ho letto giusto sembrerebbe che la Vezel arriverà in Europa solo nel 2015
Bella macchina la Vezel anche se a me piace anche la Qashqai restylig appena presentata.
Sennò la Koleos (sempre Renault)! 8)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...che ha il motore Mercedes che ha, anche, il motore Renault... e sempre lì si torna.![]()
Mio padre ha avuto la Focus 1.6 Tdci da 109 cv, motore PSA, e pareva un trattorino.
Devi aspettare i turbo-vtec, così godi due volte.![]()
Non che non apprezzi le nuove tecnologie, ci mancherebbe, però credo che più diavolerie ci mettono, più ci sarà possibilità di guasti: già oggi troviamo dei 1000 con 125 cv ! Mi chiedo dove andremo a finire.