io andrò in pensione nel '32
mia moglie nel '44

belpietro ha scritto:ho risparmiato 140 eurini.Mauro 65 ha scritto:in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt.?.
buona così, li mando per la vaccinazione contro il morbillo nel terzo mondo.
matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:ho risparmiato 140 eurini.Mauro 65 ha scritto:in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt.?.
buona così, li mando per la vaccinazione contro il morbillo nel terzo mondo.
ci sono anche altre cose eh? 8)
per il lavoro passa ad uno scooter, si fanno anche 30 km con un litro,per il tempo libero alla biciclettareFORESTERation ha scritto:Mi Sa che è arrivato il momento di passare al benza 3 litri h6, si torna alle origini
belpietro ha scritto:per il morbillo mi è arrivata una mail oggi su una campagna vaccinale (450 bambini ogni giorno muoiono per questa malattia del bigolo; appena ho dettagli sulla campagna impesto anche gli amici )
Fancar_ ha scritto:Peccato non abbiano lasciato l'esenzione dalla sovratassa al compimento di tot anni dall'immatricolazione.
sì, e in 20 anni quanto hai pagato? :?capnord ha scritto:dopo 20 anni, se l'auto è di interesse storico, non paghi il bollo.Fancar_ ha scritto:Peccato non abbiano lasciato l'esenzione dalla sovratassa al compimento di tot anni dall'immatricolazione.
io ho precorso i tempi :twisted:DareAvere(exTDI89) ha scritto:..., adesso sto pensando di comprarmi una Smart.
Mauro 65 ha scritto:Il testo del decreto è cambiato ancora, qui sotto il link all'ultima versione (pare quella firmata da Napolitano).
Estratto "automobilistico" (edit = sono finalmente riuscito a sistemarlo su un solo post :twisted: )
Art. 16 Disposizioni per la tassazione di auto di lusso, imbarcazioni ed aerei
1. Al comma 21 dell?articolo 23 del decreto-legge 6 luglio 2011, n. 98, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 luglio 2011, n. 111, dopo il primo periodo è inserito il seguente: ?A partire dall?anno 2012 l?addizionale erariale della tassa automobilistica di cui al primo periodo è fissata in euro 20 per ogni chilowatt di potenza del veicolo superiore a centottantacinque chilowatt.?.
Art. 15 Disposizioni in materia di accise
1. A decorrere dalla data di entrata in vigore del presente decreto, le seguenti aliquote di accisa di cui all'Allegato I del testo unico delle disposizioni legislative concernenti le imposte sulla produzione e sui consumi e relative sanzioni penali e amministrative, approvato con il decreto legislativo 26 ottobre 1995, n. 504, e successive modificazioni, sono fissate nelle misure sottoindicate:
b) gasolio usato come carburante: euro 593,20 per mille litri;
http://www.unionepetrolifera.it/get/168/630/accise%20prodotti%20petroliferi.xls
dubbioso80 ha scritto:bene..
chi mi offre un lavoro?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa