probabilmente lo hai acquistato prima di me ( fine 2008) e l'unico extra sono stati i sensori posteriori che, se ricordo bene, sono costati circa 400?larft ha scritto:Anche io ho un crv elegance pagato un pò meno.
probabilmente lo hai acquistato prima di me ( fine 2008) e l'unico extra sono stati i sensori posteriori che, se ricordo bene, sono costati circa 400?larft ha scritto:Anche io ho un crv elegance pagato un pò meno.
bumper morgan ha scritto:i vari Cayenne et similia appartengono alla categoria premium e quindi, teoricamente, li compra chi ha un reddito alto (sappiamo che non è sempre così, ma prendiamolo come metro di giudizio)larft ha scritto:Non credo che il prezzo sia cosi alto significherebbe per Honda non volere vendere il CRV, Poi per i comuni mortali può sembrare alto ma io viaggio spesso sul tratto autostradale A1 ed è zeppo di suv molto al di sopra dei 42000? ,Porsche Cayenne,Bmw ,Range,Touareg, Volvo sono più dei Tir e viaggiano incuranti dei limiti di velocità(come faranno?)Inoltre sono sempre con a bordo il solito autista(e solo lui presente in auto) di mezza età in giacca e cravatta faccia triste sguardo nel vuoto quasi alieno oppure con variante dell'ultimo I phone all''orecchio collegati con l'agente di borsa o con la segretaria per stilare la lista dei licenziamenti.,Chi viaggia in Crv sono solo io(poveraccio).In tre mesi210? di autostrada. P.S, per chi viaggia con il crv 135km/h effettivi corrispondono a 142km/h di tachimetro.
Il CRV rientra nella categoria di chi al 27 non ha uno stipendio favoloso, semmai dignitoso e trovo IMHO che 42000 euro siano troppi, o almeno, per me lo sono. Non per nulla, a suo tempo, ho preso li modello Elegance (credo) che costava 32500 euro. Poi pagato 28000 euro.
stone1958 ha scritto:perbacco, un bello sconto visto che il costo era di circa 40000?bumper morgan ha scritto:larft ha scritto:Non credo che il prezzo sia cosi alto significherebbe pe
i vari Cayenne et similia appartengono alla categoria premium e quindi, teoricamente, li compra chi ha un reddito alto (sappiamo che non è sempre così, ma prendiamolo come metro di giudizio)
Il CRV rientra nella categoria di chi al 27 non ha uno stipendio favoloso, semmai dignitoso e trovo IMHO che 42000 euro siano troppi, o almeno, per me lo sono. Non per nulla, a suo tempo, ho preso li modello Elegance (credo) che costava 32500 euro. Poi pagato 28000 euro.
Il mio e' un Advance benz. aut. con metallizzato, full optional e in piu' batti tacco in alluminio e vasca bagagliaio, pagato nel 2008, scontato 35.000 euro.
PS: prezzo finlandese o italano?
bumper morgan ha scritto:stone1958 ha scritto:perbacco, un bello sconto visto che il costo era di circa 40000?bumper morgan ha scritto:larft ha scritto:Non credo che il prezzo sia cosi alto significherebbe pe
i vari Cayenne et similia appartengono alla categoria premium e quindi, teoricamente, li compra chi ha un reddito alto (sappiamo che non è sempre così, ma prendiamolo come metro di giudizio)
Il mio e' un Advance benz. aut. con metallizzato, full optional e in piu' batti tacco in alluminio e vasca bagagliaio, pagato nel 2008, scontato 35.000 euro.
PS: prezzo finlandese o italano?
In Italia, alla concessionaria di Marina di Carrara ( che ora non esiste piu', sara' per lo sconto?![]()
internamente, da quel poco che si intuisce, non sembra cambiare molto mentre esternamente pare abbia una linea più sportiva.albelilly ha scritto:un'altra serie di foto del nuovo Cr-v. Stavolta in veste definitiva, almeno così sembrerebbe.
http://malaysia-motoring-news.blogspot.com/2011/10/2012-honda-cr-v-revealed.html
bumper morgan ha scritto:internamente, da quel poco che si intuisce, non sembra cambiare molto mentre esternamente pare abbia una linea più sportiva.albelilly ha scritto:un'altra serie di foto del nuovo Cr-v. Stavolta in veste definitiva, almeno così sembrerebbe.
http://malaysia-motoring-news.blogspot.com/2011/10/2012-honda-cr-v-revealed.html
Certo che subaru xv sembra carina
non solo vanno viste dal vivo,vanno viste in strada. Mi è capitato di vedere un auto al conce ed essermi fatto un'idea per poi avela cambiata dopo aver visto l'auto in strada. IMHOalbelilly ha scritto:bumper morgan ha scritto:internamente, da quel poco che si intuisce, non sembra cambiare molto mentre esternamente pare abbia una linea più sportiva.albelilly ha scritto:un'altra serie di foto del nuovo Cr-v. Stavolta in veste definitiva, almeno così sembrerebbe.
come sempre le auto vanno viste dal vivo ma così di primo acchitto il nuovo Cr-v a me pare un po' "massiccio". Soprattutto nella parte posteriore.
Non male la Subaru come pure la Mazda cx-5. Penso che, con tutte le concorrenti in arrivo, Honda il prossimo anno non avrà vita facile.
bumper morgan ha scritto:non solo vanno viste dal vivo,vanno viste in strada. Mi è capitato di vedere un auto al conce ed essermi fatto un'idea per poi avela cambiata dopo aver visto l'auto in strada. IMHOalbelilly ha scritto:bumper morgan ha scritto:internamente, da quel poco che si intuisce, non sembra cambiare molto mentre esternamente pare abbia una linea più sportiva.albelilly ha scritto:un'altra serie di foto del nuovo Cr-v. Stavolta in veste definitiva, almeno così sembrerebbe.
come sempre le auto vanno viste dal vivo ma così di primo acchitto il nuovo Cr-v a me pare un po' "massiccio". Soprattutto nella parte posteriore.
Non male la Subaru come pure la Mazda cx-5. Penso che, con tutte le concorrenti in arrivo, Honda il prossimo anno non avrà vita facile.
Elegance dpf terza serie con srnsori parcheggio posteriori e dadi ruote antifurto (entrambi omaggio della concessionaria) antifurto e matall. costo 26.400? con iva al 4%.Acquistato febbraio 2007.bumper morgan ha scritto:probabilmente lo hai acquistato prima di me ( fine 2008) e l'unico extra sono stati i sensori posteriori che, se ricordo bene, sono costati circa 400?larft ha scritto:Anche io ho un crv elegance pagato un pò meno.
Zizzo72 - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa