bumper morgan ha scritto:io sto sempre sulla parte bassa; spesso le versioni più costose sono dotate di cose che mi interessano come i sedili in pelle, i fari allo xeno ecc ecc.GuguLeo ha scritto:bumper morgan ha scritto:"azz" vuol dire che si prende in considerazione qualcos altro?GuguLeo ha scritto:albelilly ha scritto:ho qui la rivista e vedo che 4R nell'inserto fuoristrada e suv tratta dell'attuale Cr-v e NON della nuova (che sarà presentata ufficialmente tra un mese ed arriverà in Europa tra quasi un anno) quindi i dati tecnici che hai scritto nel primo post si riferiscono alla versione attuale e non alla quarta serie (My 2012) !!!
Mi sa che hai fatto un po'di confusione...![]()
![]()
42600 ?!? Azz... :shock:![]()
Riprendevo solo il tuo "azz" iniziale. Mi chiedevo se anche i listini degli altri produttori avessero uno street price così diverso dal prezzo di partenza.
Sono poco propenso a spendere 42000? per un auto qualunque marca sia.
albelilly ha scritto:bumper morgan ha scritto:GuguLeo ha scritto:bumper morgan ha scritto:GuguLeo ha scritto:io sto sempre sulla parte bassa; spesso le versioni più costose sono dotate di cose che mi interessano come i sedili in pelle, i fari allo xeno ecc ecc.albelilly ha scritto:ho qui la rivista e vedo che 4R nell'inserto fuoristrada e se anche i listini degli altri produttori avessero uno street price così diverso dal prezzo di partenza.
Sono poco propenso a spendere 42000? per un auto qualunque marca sia.
da tenere conto che le percentuali di sconto sono molto elevate, qui un esempio:
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=177995371
non comprerei auto tramite questi siti pertanto bisognerebbe vedere lo sconto di qualche concessionario e dubito che si possano ottenere simili sconti.
bumper morgan ha scritto:non comprerei auto tramite questi siti pertanto bisognerebbe vedere lo sconto di qualche concessionario e dubito che si possano ottenere simili sconti.
intendo dire che non vado mai a cercare l'occasione di rivenditori in internet anche se ovviamente, come in questo caso, chi vende è un venditore ufficiale.totonnino ha scritto:bumper morgan ha scritto:non comprerei auto tramite questi siti pertanto bisognerebbe vedere lo sconto di qualche concessionario e dubito che si possano ottenere simili sconti.
Beh, VAuto è uno dei più grossi concessionari Honda del nord Italia, ha quasi la totalità dei concessionari al nord....
Ed è lui che vende la CRV sopra postata.
Ciao
bumper morgan ha scritto:intendo dire che non vado mai a cercare l'occasione di rivenditori in internet anche se ovviamente, come in questo caso, chi vende è un venditore ufficiale.totonnino ha scritto:bumper morgan ha scritto:non comprerei auto tramite questi siti pertanto bisognerebbe vedere lo sconto di qualche concessionario e dubito che si possano ottenere simili sconti.
Beh, VAuto è uno dei più grossi concessionari Honda del nord Italia, ha quasi la totalità dei concessionari al nord....
Ed è lui che vende la CRV sopra postata.
Ciao
Preferisco un rivenditore abbastanza vicino col quale interloquire anche se ciò comporta uno sconto minore.
ciao
in al caso concordo con te, se proprio volessi un modello particolare, farei anch'io qualche km pur di averlo ma, per un modello normale non andrei oltre una 20ina di km; tieni conto che abitando a nord di Milano, ho praticamente tutti i modelli a portata dei siddetti 20km o poco più.totonnino ha scritto:Io ho comprato HONDA e sono stato obbligato ad andare lontano da casa (a Siena non ce ne sono).
La mia l'ho presa ad Empoli, ma avevo contattato anche V-Auto Vercelli.
L'importante è avere una assitenza vicina, entro un raggio accetabile (Poggibonsi sono comunque una 50ina di Km).
Se non avessi cercato in giro, non avrei comprato Honda. Poggibonsi non aveva nulla di Accord, e nemmeno Rieti. Per non dire delle 2.4, che sembra siano state centellinate solo ai concessionari più "meritevoli".
Alle volte o scegli l'auto, o la comodità di averla vicina.
Premetto che però sono sotanzialmente d'accordo col fatti di vedere pirma di acquistare. Il nuovo per me non è un problema, l'usato a distanza lo comprerei con molta cautela.......
Solo da concessionari ufficiali e con garanzia della casa madre, anche postuma (tipo usato selezionato, ex novo o altri)
bumper morgan ha scritto:in al caso concordo con te, se proprio volessi un modello particolare, farei anch'io qualche km pur di averlo ma, per un modello normale non andrei oltre una 20ina di km; tieni conto che abitando a nord di Milano, ho praticamente tutti i modelli a portata dei siddetti 20km o poco più.totonnino ha scritto:Io ho comprato HONDA e sono stato obbligato ad andare lontano da casa (a Siena non ce ne sono).
La mia l'ho presa ad Empoli, ma avevo contattato anche V-Auto Vercelli.
L'importante è avere una assitenza vicina, entro un raggio accetabile (Poggibonsi sono comunque una 50ina di Km).
Se non avessi cercato in giro, non avrei comprato Honda. Poggibonsi non aveva nulla di Accord, e nemmeno Rieti. Per non dire delle 2.4, che sembra siano state centellinate solo ai concessionari più "meritevoli".
Alle volte o scegli l'auto, o la comodità di averla vicina.
Premetto che però sono sotanzialmente d'accordo col fatto di vedere prima di acquistare. Il nuovo per me non è un problema, l'usato a distanza lo comprerei con molta cautela.......
Solo da concessionari ufficiali e con garanzia della casa madre, anche postuma (tipo usato selezionato, ex novo o altri)
totonnino ha scritto:bumper morgan ha scritto:avrai a dispsizione più verde di quello che ho io, e vale più di un concessionariototonnino ha scritto:Io ho comprato HONDA e sono stato obbligato della casa madre, anche postuma (tipo usato selezionato, ex novo o
Beh, io entro i 20 km non ho Honda, ne jaguar, ne Porsche, ne Ferrari.......![]()
Pensa che nei 20 km c'è VW, che non è a Siena, con Seat e Audi.
Qui stranamente c'è però Subaru.
Poi MB, BMW, Alfa, Fiat, Suzuki, Lancia, Daewoo, Jeep, Toyota, Ford.
Già Mitsubishi è fuori Siena, come Honda. I più prestigiosi (Ferrari, Porsche) a Firenze.![]()
larft ha scritto:Non credo che il prezzo sia cosi alto significherebbe per Honda non volere vendere il CRV, Poi per i comuni mortali può sembrare alto ma io viaggio spesso sul tratto autostradale A1 ed è zeppo di suv molto al di sopra dei 42000? ,Porsche Cayenne,Bmw ,Range,Touareg, Volvo sono più dei Tir e viaggiano incuranti dei limiti di velocità(come faranno?)Inoltre sono sempre con a bordo il solito autista(e solo lui presente in auto) di mezza età in giacca e cravatta faccia triste sguardo nel vuoto quasi alieno oppure con variante dell'ultimo I phone all''orecchio collegati con l'agente di borsa o con la segretaria per stilare la lista dei licenziamenti.,Chi viaggia in Crv sono solo io(poveraccio).In tre mesi210? di autostrada. P.S, per chi viaggia con il crv 135km/h effettivi corrispondono a 142km/h di tachimetro.
i vari Cayenne et similia appartengono alla categoria premium e quindi, teoricamente, li compra chi ha un reddito alto (sappiamo che non è sempre così, ma prendiamolo come metro di giudizio)larft ha scritto:Non credo che il prezzo sia cosi alto significherebbe per Honda non volere vendere il CRV, Poi per i comuni mortali può sembrare alto ma io viaggio spesso sul tratto autostradale A1 ed è zeppo di suv molto al di sopra dei 42000? ,Porsche Cayenne,Bmw ,Range,Touareg, Volvo sono più dei Tir e viaggiano incuranti dei limiti di velocità(come faranno?)Inoltre sono sempre con a bordo il solito autista(e solo lui presente in auto) di mezza età in giacca e cravatta faccia triste sguardo nel vuoto quasi alieno oppure con variante dell'ultimo I phone all''orecchio collegati con l'agente di borsa o con la segretaria per stilare la lista dei licenziamenti.,Chi viaggia in Crv sono solo io(poveraccio).In tre mesi210? di autostrada. P.S, per chi viaggia con il crv 135km/h effettivi corrispondono a 142km/h di tachimetro.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa