eheheheheheh
brava brava
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LA PUBBLICITA'-TORMENTONE CHE SPOPOLA SU YOUTUBE
Isaiah, l'uomo-cavallo
cliccato dodici milioni di volte
Il modello Mustafa, sogno erotico delle americane,
grazie agli spot che si prendono gioco del machismo
Isaiah, l'uomo-cavallo
cliccato dodici milioni di volte
Il modello Mustafa, sogno erotico delle americane,
grazie agli spot che si prendono gioco del machismo
MILANO - È il sogno erotico delle donne americane: Isaiah Mustafa, 36 anni, ex giocatore di football, ex attore di serie televisive (Ugly Betty, NCIS, Eli Stone, Castle), è noto soprattutto per essere The Man Your Man Could Smell Like, il protagonista del fortunatissimo spot di Old Spice, brand statunitense di prodotti per l'igiene maschile. Dal giorno del lancio nel febbraio scorso, il video di trenta secondi che si prende gioco di cliché come machismo e virilità, è stato cliccato su YouTube quasi 12 milioni di volte. Pluripremiato all'ultimo festival di Cannes, Old Spice è ritornato ora con il sequel, lanciando un nuovo tormentone.
HELLO LADIES - Al recente Grand Prix della pubblicità di Cannes The Man Your Man Could Smell Like il gel da doccia Old Spice (gruppo Procter & Gamble) si è aggiudicato il massimo riconoscimento della categoria film. Lo spot, trasmesso la prima volta durante il Super Bowl, ha ottenuto un successo colossale negli Stati Uniti lanciando il tormentone «I'm on a horse» (sono su un cavallo). Appena uscito dalla doccia il palestrato protagonista si rivolge alle donne con questo quesito: «Hello Ladies, guardate il vostro uomo, ora guardate me, riguardate il vostro uomo e ora ritornate su di me. Purtroppo lui non è me».
SEQUEL - In questi giorni è stato lanciato il secondo spot che, seppur simile, ha tutta la carica virale del primo: Questions viene già celebrato su blog e forum (innanzitutto femminili) ed è stato visto finora quasi 2 milioni di volte. Stavolta l'ex star della NFL non è in sella ad un cavallo, ma conclude il promo su una moto. Alle signore che lo stanno guardando chiede: «Il tuo uomo dovrebbe anche odorare come un uomo Old Spice?». Il tanto successo (inaspettato ha confessato il protagonista) gli è valso anche un posto nell'ambita classifica 2010 degli uomini più belli del pianeta di People, oltre ad un contratto per un talent con la Nbc.
Elmar Burchia
02 luglio 2010
brava brava
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LA PUBBLICITA'-TORMENTONE CHE SPOPOLA SU YOUTUBE
Isaiah, l'uomo-cavallo
cliccato dodici milioni di volte
Il modello Mustafa, sogno erotico delle americane,
grazie agli spot che si prendono gioco del machismo
Isaiah, l'uomo-cavallo
cliccato dodici milioni di volte
Il modello Mustafa, sogno erotico delle americane,
grazie agli spot che si prendono gioco del machismo
MILANO - È il sogno erotico delle donne americane: Isaiah Mustafa, 36 anni, ex giocatore di football, ex attore di serie televisive (Ugly Betty, NCIS, Eli Stone, Castle), è noto soprattutto per essere The Man Your Man Could Smell Like, il protagonista del fortunatissimo spot di Old Spice, brand statunitense di prodotti per l'igiene maschile. Dal giorno del lancio nel febbraio scorso, il video di trenta secondi che si prende gioco di cliché come machismo e virilità, è stato cliccato su YouTube quasi 12 milioni di volte. Pluripremiato all'ultimo festival di Cannes, Old Spice è ritornato ora con il sequel, lanciando un nuovo tormentone.
HELLO LADIES - Al recente Grand Prix della pubblicità di Cannes The Man Your Man Could Smell Like il gel da doccia Old Spice (gruppo Procter & Gamble) si è aggiudicato il massimo riconoscimento della categoria film. Lo spot, trasmesso la prima volta durante il Super Bowl, ha ottenuto un successo colossale negli Stati Uniti lanciando il tormentone «I'm on a horse» (sono su un cavallo). Appena uscito dalla doccia il palestrato protagonista si rivolge alle donne con questo quesito: «Hello Ladies, guardate il vostro uomo, ora guardate me, riguardate il vostro uomo e ora ritornate su di me. Purtroppo lui non è me».
SEQUEL - In questi giorni è stato lanciato il secondo spot che, seppur simile, ha tutta la carica virale del primo: Questions viene già celebrato su blog e forum (innanzitutto femminili) ed è stato visto finora quasi 2 milioni di volte. Stavolta l'ex star della NFL non è in sella ad un cavallo, ma conclude il promo su una moto. Alle signore che lo stanno guardando chiede: «Il tuo uomo dovrebbe anche odorare come un uomo Old Spice?». Il tanto successo (inaspettato ha confessato il protagonista) gli è valso anche un posto nell'ambita classifica 2010 degli uomini più belli del pianeta di People, oltre ad un contratto per un talent con la Nbc.
Elmar Burchia
02 luglio 2010