Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Bellissima!!!
Però, ti prego, niente tappetini in gomma! ;-)
:thumbdown:
Ci sono anche beige!![]()
Non è per il colore.... ehehehe
Per me i tappetini di gomma fanno l'effetto degli stivali da pescatore su una modella!![]()
Quelli in stoffa sono più belli, ma meno igienici e lavabili, inoltre quando piove si impregnagno d'acqua e puzzano.
I tappetini in gomma studiati appositamente per il modello secondo me si armonizzano bene l'interno, non sono eleganti come quelli in stoffa, ma neanche brutti come quelli del Supermercato.
Saluti![]()
Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Bellissima!!!
Per me i tappetini di gomma fanno l'effetto degli stivali da pescatore su una modella!![]()
Quelli in stoffa sono più belli, ma meno igienici e lavabili, inoltre quando piove si impregnagno d'acqua e puzzano.
I tappetini in gomma studiati appositamente per il modello secondo me si armonizzano bene l'interno, non sono eleganti come quelli in stoffa, ma neanche brutti come quelli del Supermercato.
Saluti![]()
A me non sembra che quelli in moquette puzzino quando si bagnano..piuttosto mi sembra che quelli di gomma puzzino di gomma per un pò di annetti!..
Comunque per ogurek: bella Golf!..Mi piace grigia con gli interni beige!..Ma che sono 'ste pellicole V-protector???..![]()
sem1972 ha scritto:Ogurek io sono curiosissimo di vederla dal vivo...per vedere appunto come si presentano gli interni beige con l'esterno foglia d'argento...
ogurek ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Fancar_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Bellissima!!!
Saluti![]()
A me non sembra che quelli in moquette puzzino quando si bagnano..piuttosto mi sembra che quelli di gomma puzzino di gomma per un pò di annetti!..
Comunque per ogurek: bella Golf!..Mi piace grigia con gli interni beige!..Ma che sono 'ste pellicole V-protector???..![]()
vieni al raduno e le vedi dal vivo 8)
Tourillo ha scritto:Lo dici come se io mi divertissi a farmi operare e probabilmente aver male finchè non si risistema il tutto..
ogurek ha scritto:Tourillo ha scritto:Lo dici come se io mi divertissi a farmi operare e probabilmente aver male finchè non si risistema il tutto..
dai, non fare il permalosONE, lo sai che si scherza!
lo sai che se riesci a venire anche tu al raduno fai tutti felici
e adesso non mi far più sentire in colpa per una battuta che a scrivere le smancerie di cui sopra ho avuto un conato :twisted:
Fancar_ ha scritto:Le pellicole V Protector si vedono sulla carrozzeria o bisogna fare attenzione per notarle ? Quali zone coprono ?
giancotti ha scritto:a pagina 29 ci sono le foto .... costano come portarla una volta dal carrozziere !!!
Se ce la porti due convengono ....
Fancar_ ha scritto:Intendi portarla una volta dal carrozziere per farla lucidare con il polish ?
giancotti ha scritto:Ancora complimenti .... peccato solo non sia manuale .... consumerebbe meno ( dimostrato dal CDB ) e andrebbe di piu' .....
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa